buona sera circa 6mesi fa ho venduto un carrello linde h35d-03 matr.h2x351l03631 ad un amico. il problema e' che non rende , sale di giri da fermo senza problemi , ma quando fai per partire sembra che va poi muore via. ( ho provato con un altro diesel a tenere tirata la leva di brandeggio e lo fai sforzare ,cosi facendo non rende ) io penso che sia un problema di pressione alla trasmissione . mi sapete aiutare avete qualche schema o manuale ? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema linde h35d-03
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ratti74 Visualizza messaggiobuona sera circa 6mesi fa ho venduto un carrello linde h35d-03 matr.h2x351l03631 ad un amico. il problema e' che non rende , sale di giri da fermo senza problemi , ma quando fai per partire sembra che va poi muore via. ( ho provato con un altro diesel a tenere tirata la leva di brandeggio e lo fai sforzare ,cosi facendo non rende ) io penso che sia un problema di pressione alla trasmissione . mi sapete aiutare avete qualche schema o manuale ? grazie
-
linde non rende
ciao ratti scusa se mi intrometto i linde sono molto robusti e affidabili pero' un po complessi pertanto prima di andare a metter mano dove non sai ti consiglio queste prove assicurati che non sia un problema di motore, filtro gasolio, prova a vuoto se prende tutto l'acceleratore se il pistoncino fa tutta la corsa poi i filtri (tutti) idraulico e trasmissione
facci sapere
Commenta
-
Potrebbe essere un problema di anticipo sulla pompa di iniezione.
Verifica se c'è la levetta di anticipo (partenza a freddo) tirata, seguila fino alla pompa, e intervieni manualmente sulla leva.
Se hai dubbi staccala dalla cordicina, e posizionala sia in "tutta avanti" che "tutta indietro".
Comunque per escludere che sia un problema di trasmissione, devi prendere sulle forche una pedana e sollevarla se il motore scende di giri (muore) è chiaro che si tratta di problema al motore, e certamente un problema di anticipo iniezione.
Se non è la levetta è un problema interno alla pompa.
Commenta
-
Originalmente inviato da ratti74 Visualizza messaggioil problema del carrello ce lo solo sulla trazione , il sollevamento e' ok solleva benissimo e il motore sale di giri , invece quando parti sembra che parte in prima poi mette la sesta e poi muore
Commenta
Commenta