Ragazzi ho un E 20 N del 1985 impianto bosch, il carrello non cammina, ma il sollevamento e l'idroguida funzionano.
Ho sostituito la scheda trazione, quella vicino al teleruttore di linea con il relè, e quella che dà il consenso alla trazione. Ieri sembrava andare, poi dovendo sostituire la ventola, ho smontato quello che sembra un modulo di potenza per accedere alla stessa, rimontato il tutto, il carrello di nuovo non va.
Non ha display, ma solo l'indicatore della batteria con 10 led rossi.
Quando dò contatto, si attacca e stacca un relè contenuto nella scheda trazione e si accendono i led in questa sequenza (ogni numero corrisponde a un led):
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
1-2-3-4-5
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
1-2-3-4-5
E così via, sempre uguale. Che errore è?
Grazie
Ho sostituito la scheda trazione, quella vicino al teleruttore di linea con il relè, e quella che dà il consenso alla trazione. Ieri sembrava andare, poi dovendo sostituire la ventola, ho smontato quello che sembra un modulo di potenza per accedere alla stessa, rimontato il tutto, il carrello di nuovo non va.
Non ha display, ma solo l'indicatore della batteria con 10 led rossi.
Quando dò contatto, si attacca e stacca un relè contenuto nella scheda trazione e si accendono i led in questa sequenza (ogni numero corrisponde a un led):
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
1-2-3-4-5
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
1-2-3-4-5
E così via, sempre uguale. Che errore è?
Grazie
Commenta