MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich erc 212 errore 28

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich erc 212 errore 28

ciao a tutti e buon anno|
    Ho un problema sul carrello in questione con errore e28
    ho controllato il pot timone e sembra essere a posto,
    timone dritto :meta' del valore resistivo,sterzando a dx e sx i valori sono progressivi .mi servirebbe il service manual per capire meglio la cosa ed avere qualche ricerca guasti con valori di riferimento,scambio volentieri 1:1 bt cesab raymond om curtis ge

ciao,forse facendo il teach in dello sterzo potresti risolvere il problema...altrimenti il problema sta nell'interfaccia dello sterzo...

Commenta

la macchina funziona correttamente,l'unica anomalia e' la velocita' ridotta.non avendo il pc jung e nessun manuale approfondito dovrei andare un po + a colpo sicuro.,posso bypassare l'imput nel modulo trazione che proviene dal modulo sterzo tale da ripristinare la velocita' massima?

Commenta

la velox ridotta e' proprio la conseguenza dell'anomalia,la dicitura e' "controllare cavo potenziometro sterzo"putroppo il dato non e' bypassabil perche' se l'impianto non sente il valore corretto non permette il corretto funzionamento questione di sicurezza...e' una questione di elaborazione del dato...non soì proprio come potresti bypassarlo...ma poi a tuo rischio pericolo....ammesso che tu ci riesca se poi l'anomalia fa si che il carrello vada dritto invece di sterzare e qualcuno si fa male?a chi la racconti?

in bocca al lupo,mi piace me non so' come aiutarti

Commenta

Caricamento...
        X