MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linde e20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• linde e20

Ciao ragazzi, mi aiutate a risolvere un difetto di questa macchina?
    in trazione dopo qualche minuto si blocca e in particolare quando si inverte il comando di trazione da avanti / indietro.
    la macchina si blocca solo la trazione e bisogna aspettare qualche ora che si sblocca .
    ps il difetto si ripete ugualmente

aiutoooooooooo

Matricola, modello anno potrebbero aiutare a darti una risposta. Ciao

Commenta

anno 97 scusate e' un e25/1 anno mat 336h01 non riesco poi a leggere

Commenta

Mi è capitato un guaio simile su un 25 Q.li. Il problema sul mio era il trasformatore cod.0009733501 dopo un pò che si usava si bloccava e bisognava aspetare perchè partisse.
        Ciao

Commenta

no provato si blocca ugualmente

Commenta

linde e20

scusa leoted ma visto che e' una serie 336 non ti puoi collegare con il testmodul e vedere che allarme ti da potrebbe essere anche una sovratemperatura di un motore ecc....

Commenta

linde e20

leoted pensavo visto che e' un 97 probabilmente e' il tipo vecchio con le leve non il joy pertanto anche i teleruttoti marce e frenatura controlla anche contatti , spazzole ecc... prima di pertire sconfitti su queste macchine si devono fare tutti i controlli di routine e quando si presenta il guasto fare una diagnosi logica, si blocca tutto o solo la trazione?
              ciao fammi sapere

Commenta

no il test non é possibile, i motori sono stati revisionati completamente .il difetto lo fa solo sulla trazione . Sul display é accesa solo la spia delle spazzola .

Commenta

Potrebbe essere il sensore di temperatura nel motore di trazione

Commenta

Ciao leoted controlla se nel momento che presenta l' errore appare un numero al posto delle ore quello indica il motore che sta dando problemi sempre amesso che di motori si tratti

Commenta

Se fosse il sensore di temperatura rallenterebbe (credo) .
                      Potrebbe anche essere il sensore di corrente posto sul tele ruttore di marcia.

Commenta

Caricamento...
                      X