Penso che da oggi dovremo parlare di un futuro diverso, per quanto riguarda Nuova Detas e Detas Rent, oggi è stato decretato il fallimento della N D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Detas
Collapse
X
-
Originalmente inviato da duplex 4000 Visualizza messaggioPenso che da oggi dovremo parlare di un futuro diverso, per quanto riguarda Nuova Detas e Detas Rent, oggi è stato decretato il fallimento della N D:
Commenta
-
Originalmente inviato da triplex4500 Visualizza messaggioE' una cosa ufficiale o il solito "Io penso che..." ???
Volevo chiedere una cosa, nei post precedenti a un utente, che probabilmente ti aveva scambiato per un'altra persona, dicevi che tu vivevi in Lombardia, se non sbaglio, e ti dicevi pronto a pubblicare il numero del tuo cellulare, forse mi sono perso qualcosa, ma da quando i numeri di cellulare hanno il prefisso regionale?
Commenta
-
Originalmente inviato da duplex 4000 Visualizza messaggioMalauguratamente tutto quello che ho scritto e messo come "io penso che" era la verità, probabilmente non hai letto bene, ho scritto "è stato decretato" quindi è una notizia ufficiale.
Volevo chiedere una cosa, nei post precedenti a un utente, che probabilmente ti aveva scambiato per un'altra persona, dicevi che tu vivevi in Lombardia, se non sbaglio, e ti dicevi pronto a pubblicare il numero del tuo cellulare, forse mi sono perso qualcosa, ma da quando i numeri di cellulare hanno il prefisso regionale?
Commenta
-
Originalmente inviato da triplex4500 Visualizza messaggioBeh è evidente che forse non hai capito il senso del messaggio...e cioè che questo dovrebbe essere un forum...quindi con tutte le regole della privacy del caso...il numero del cell voleva essere una provocazione come per dire che non mi sembra il caso di star lì a dire ogni cosa do ognuno...non credi?? Anche se poi ognuno dica quel che vuole...
Grazie
DrNacco c'è
Commenta
-
L'azienda che ha già rilevato dal fallimento la Nuova Detas non è coreana ma taiwanese, anche se sembra abbia gli stabilimenti di produzione in Cina.
Per quanto riguarda la produzione, rimane tutto da verificare il piano industriale, cioè se utilizzeranno lo stabilimento di Coseano per assemblare i carrelli, oppure solamente come base logistica.
Dal prossimo mese si saprà qualcosa di più, mentre per l'inizio, credo se ne parlerà a settembre.
L'amministratore delegato sarà comunque un italiano ben conosciuto nel mondo del carrello.
Commenta
-
Vi terrò informati sugli sviluppi, personalmente ho due dubbi, il primo sull'amministratore italiano, il secondo sul piano industriale, perché se decideranno di importare carrelli cinesi marchiati Detas/Robustus, saranno solamente uno dei tanti, se invece decideranno di fare il montaggio a Coseano migliorando i vecchi carrelli può essere una novità importante.
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioGrazie per le risposte ragazzi!
Quindi i ricambi arrivano direttamente da TVH Belgio mi sembra di capire..
Cioè, bisogna mandare la solita richiesta con modello e matricola della macchina o c'è la possibilità di parlare direttamente con questa persona che gestiva i ricambi in Detas?
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioGentilissimo Sanctis!
Nel caso questo Sig. Umberto mi chieda da chi ho avuto il n° di cellulare??
Se vuoi rispondimi pure in mp.
Commenta
Commenta