MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smontaggio ruote De antoni 20 Qli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Smontaggio ruote De antoni 20 Qli

Ciao a tutti..
    Devo smntare le ruote del muletto , preciso che sono arrugginite per bene.. Ho svitato tutti i bulloni del cerchio e sono rimasti dei perni a testa tonda..Ho provato a battere ma nn accenna a muoversi!!..
    Qualcuno sa consigliarmi qualke trucchetto!?
    Grazie in anticipo!..

ciao giancas3 innanzitutto non ci sono trucchi e trucchetti ti devi solo armare di pazienza fortuna e sugo di gomiti comunque qualche consiglio telo do innanzitutto se sono a cameradaria sgonfiale non vorrei che svitassi i bulloni sbagliati e ti salta in faccia poi lubrifica bene con svitol o altro e riprova con leve e martello altrimenti come e' successo a me smonta il mozzo se possibile e metti il tutto sotto la pressa

Commenta

Grazie...sisi..non sono un principiante.!!
      Ho lubrificato con svitol ,convertiruggine, riscaldato con cannello!.. poi armato di mazza da 10 kg a battere...ma niente!!..
      ho provato a svitare il mozzo rimanendomi in mano il semiasse ma la ruota nn e' venuta lo stesso!!.
      i perni a testa tonda penso siano i bulloni che tengono il cerchio unito in quanto ha montata la gomma piena!!. buu.!.

Commenta

Originalmente inviato da GiancaS3 Visualizza messaggio
        Grazie...sisi..non sono un principiante.!!
        Ho lubrificato con svitol ,convertiruggine, riscaldato con cannello!.. poi armato di mazza da 10 kg a battere...ma niente!!..
        ho provato a svitare il mozzo rimanendomi in mano il semiasse ma la ruota nn e' venuta lo stesso!!.
        i perni a testa tonda penso siano i bulloni che tengono il cerchio unito in quanto ha montata la gomma piena!!. buu.!.
        scusa ma dietro il semiasse non c'e' la ghiera che tiene il cuscinetto con relativo mozzo freni

Commenta

..e no!