MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

toyota fba15 scatto in partenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• toyota fba15 scatto in partenza

salve a tutti ho appena rientrato questo carrello.
    saltuariamente in partenza, in entrambe le marce fa uno scatto e si ferma, poi riparte subito.
    premetto che non l'ho ancora aperto e non ho idea di che impianto ci sia, non ho alcuna esperienza su carrelli toyota.
    la matricola è F1550FP10122
    AH!
    per caso qualcuno ha degli esplosi dell'accoppiamento motore trazione-assale?

grazie

Buonasera
    per farlo ripartire deve spegnere la chiave o rilasciare il pedale acceleratore?

Commenta

hai verificato che la batteria sia realmente ok: volt x elemento sotto sforzo e densità?
      Se ricordo bene la tua macchina dovrebbe avere il display con la diagnosi, quando ti da il problema appare un codice guasto?
      Nel repair manual non c'è molto su quanto richiedi, vedi un pò questo allegato..
      Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da scorpione Visualizza messaggio
        hai verificato che la batteria sia realmente ok: volt x elemento sotto sforzo e densità?
        Se ricordo bene la tua macchina dovrebbe avere il display con la diagnosi, quando ti da il problema appare un codice guasto?
        Nel repair manual non c'è molto su quanto richiedi, vedi un pò questo allegato..
        Credo che gli hai mandato un repair manual sbagliato: non è un 5FB15 il carrello, ma un FBA15 (che non ha un display vero e proprio, ma un piccolo strumento circolare tipo 4FB)..

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
          Buonasera
          per farlo ripartire deve spegnere la chiave o rilasciare il pedale acceleratore?
          non importa che spenga la chiave, solo rilasciare il pedale....e poi parte

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio