MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

toyota fba15 scatto in partenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• toyota fba15 scatto in partenza

salve a tutti ho appena rientrato questo carrello.
    saltuariamente in partenza, in entrambe le marce fa uno scatto e si ferma, poi riparte subito.
    premetto che non l'ho ancora aperto e non ho idea di che impianto ci sia, non ho alcuna esperienza su carrelli toyota.
    la matricola è F1550FP10122
    AH!
    per caso qualcuno ha degli esplosi dell'accoppiamento motore trazione-assale?

grazie

Buonasera
    per farlo ripartire deve spegnere la chiave o rilasciare il pedale acceleratore?

Commenta

hai verificato che la batteria sia realmente ok: volt x elemento sotto sforzo e densità?
      Se ricordo bene la tua macchina dovrebbe avere il display con la diagnosi, quando ti da il problema appare un codice guasto?
      Nel repair manual non c'è molto su quanto richiedi, vedi un pò questo allegato..
      Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da scorpione Visualizza messaggio
        hai verificato che la batteria sia realmente ok: volt x elemento sotto sforzo e densità?
        Se ricordo bene la tua macchina dovrebbe avere il display con la diagnosi, quando ti da il problema appare un codice guasto?
        Nel repair manual non c'è molto su quanto richiedi, vedi un pò questo allegato..
        Credo che gli hai mandato un repair manual sbagliato: non è un 5FB15 il carrello, ma un FBA15 (che non ha un display vero e proprio, ma un piccolo strumento circolare tipo 4FB)..

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
          Buonasera
          per farlo ripartire deve spegnere la chiave o rilasciare il pedale acceleratore?
          non importa che spenga la chiave, solo rilasciare il pedale....e poi parte

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
            Credo che gli hai mandato un repair manual sbagliato: non è un 5FB15 il carrello, ma un FBA15 (che non ha un display vero e proprio, ma un piccolo strumento circolare tipo 4FB)..
            giusto proprio come dici tu, mi sai dire anche pressappoco di che anno è?

Commenta

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
              giusto proprio come dici tu, mi sai dire anche pressappoco di che anno è?
              Mi servirebbe il numero di matricola giusto
              Quella che hai postato all'inizio (F1550FP10122) non è corretta, nel senso che la matricola TOYOTA è composta da solo 5 numeri.
              Nel caso in cui la matricola fosse 10122 il carrello è del 1981

Commenta

Mi servirebbe il numero di matricola giusto
                Quella che hai postato all'inizio (F1550FP10122) non è corretta, nel senso che la matricola TOYOTA è composta da solo 5 numeri.
                Nel caso in cui la matricola fosse 10122 il carrello è del 1981
                grazie Andrew!

per caso come chiedevo sopra, hai gli esplosi dell'accoppiamento motore trazione-assale? c'è una perdita d'olio e vorrei togliergliela...
                che impianto elettronico monta?

Commenta

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
                  grazie Andrew!

per caso come chiedevo sopra, hai gli esplosi dell'accoppiamento motore trazione-assale? c'è una perdita d'olio e vorrei togliergliela...
                  che impianto elettronico monta?
                  Ciao!
                  Se mi dai il tuo numero posso mandarti 2 FAX!

Commenta

Ciao!
                    Se mi dai il tuo numero posso mandarti 2 FAX!
                    ciao!

non servono più gli esplosi dell'accoppiamento, ho trovato da dove perde, dal piantone dello sterzo, ho visto che c'è una specie di idroguida ma l'olio fuoriesce da sopra. hai gli esplosi di questa parte?
                    il mio num di fax 0532 779112

Commenta

Fax inviato!
                      Spero sia di aiuto!

Commenta

Fax inviato!
                        Spero sia di aiuto!
                        ricevuto grazie ma sei sicuro che sia giusto? non sono sicuro eh ma non vedo gli attacchi idraulici sotto.
                        nel mio inferiormente arrivano due tubi,uno dal serbatoio ed uno dal distributore se non sbaglio.
                        ci deve essere per forza olio perchè fuoriesce da sopra, per farti capire dalla flangia 45 dell'esploso.

senti visto che ci sono ti chiedo altri esplosi:

1 - pistone brandeggio (perde olio)
                        2 - frenatura/ganasce (ruota destra rimane frenata)

grazie in anticipo

ciao e buon fine settimana

Commenta

Caricamento...
                        X