MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porte laterali TCM FD25T6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• porte laterali TCM FD25T6

un mio cliente mi chiede se posso fornirgli le porte laterali per il sopracitato carrello. Ho chiesto un pò in giro ma nessuno sa niente.
    qualcuno può aiutarmi?

Dieteg Kabinen, die Loge für Ihren Arbeitsplatz

Sul fondo della pagina vedo anche dei TCM....

Commenta

C'era un importatore in Italia...ma non riesco proprio a ricordare il nome..comunque senza andare fino in germania..hai già provato con:

oppure se proprio non ne puoi fare a meno:

http://www.newcabitalia.com/ anche se questi a me hanno fatto aspettare un mese per un'offerta..che poi non mi hanno neanche fatto....

Commenta

Ho suggerito l'indirizzo della Dieteg perchè ne CABINE 3EFFE ne NEWCAB trattano prodotti per TCM.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
          Ho suggerito l'indirizzo della Dieteg perchè ne CABINE 3EFFE ne NEWCAB trattano prodotti per TCM.

Ok, scusa l'ignoranza...pedol?

www.pedol.it

anche se effettivamente hanno addirittura quella dello STILL ma non fanno vedere quelle per TCM..

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
            Ok, scusa l'ignoranza...pedol?

www.pedol.it

anche se effettivamente hanno addirittura quella dello STILL ma non fanno vedere quelle per TCM..
            Anche Pedol nulla da fare...

Scusa, ma in che senso dici "hanno addirittura quelle dello STILL"?
            Still è una marca molto nota, quindi non mi sembra strano che le abbiano...

Commenta

no perchè avendo una forma molto particolare (a uovo) penso che sia più difficile da fare e in più sembra anche ben fatta..sicuro che still è marca nota...ma avendo avuto gli anni scorsi poco mercato specialmente con la serie nuova Rx, fare i progetti e i prototipi per le cabine mi sembrava strano..da un produttore italiano..la vedevo più facile per un tedesco..tutto qua

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                no perchè avendo una forma molto particolare (a uovo) penso che sia più difficile da fare e in più sembra anche ben fatta..sicuro che still è marca nota...ma avendo avuto gli anni scorsi poco mercato specialmente con la serie nuova Rx, fare i progetti e i prototipi per le cabine mi sembrava strano..da un produttore italiano..la vedevo più facile per un tedesco..tutto qua
                Ok. messaggio chiaro !

Commenta

L'importatore di TCM era Tecam

Commenta

Caricamento...
                  X