MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster j2.00

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster j2.00

ciao!

ho in riparazione un hyster j2.00, monta impianto general electric eccitazione separata.

difetto: non va sia la trazione che il sollevamento, funziona solo l'idroguida; il display non da nessun allarme ed emette un suono anche a chiave spenta.... il teleruttore di linea non chiude!

qualcuna ha qualche consiglio da darmi

inoltre se qualcuno ha anche schemi e ricerca guast ben vengano, posso scambiare con altri che ho io....

ciao e grazie

fra

se riesci a mettere la matricola e meglio...ciao

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
      ciao!

ho in riparazione un hyster j2.00, monta impianto general electric eccitazione separata.

difetto: non va sia la trazione che il sollevamento, funziona solo l'idroguida; il display non da nessun allarme ed emette un suono anche a chiave spenta.... il teleruttore di linea non chiude!

qualcuna ha qualche consiglio da darmi

inoltre se qualcuno ha anche schemi e ricerca guast ben vengano, posso scambiare con altri che ho io....

ciao e grazie

fra
      Dimmi la matricola e il modello di impianto che ti invio i manuali tecnici.Ciao

Commenta

modello j2.00xmt e la matricola è g160a05550z

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
          modello j2.00xmt e la matricola è g160a05550z
          la matricola c'è ma vedo che il mistero si infittisce........

Commenta

Mi servono i dati riportati sul controllo elettronico sia trazione che pompa.

Commenta

è un general electric eccitazione separata, domani ti aggiorno con altri dati

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
                Mi servono i dati riportati sul controllo elettronico sia trazione che pompa.
                48v 400A GENERAL ELECTRIC IC3645SR4T404N11

Commenta

Ciao, verifica che non sia interrotto il varistor (e' quella pastiglietta messa a cavallo fra i contatti di potenza del teleruttore di linea) se e' interrotta non ti fa' la precarica dei condensatori dei regolatori trazione (dx e sx) e sollevamento (centrale).E' anche sintomo di uno dei regolatori bruciato (via a naso...lo senti subito).bye bye

Commenta

Originalmente inviato da doc lift Visualizza messaggio
                    Ciao, verifica che non sia interrotto il varistor (e' quella pastiglietta messa a cavallo fra i contatti di potenza del teleruttore di linea) se e' interrotta non ti fa' la precarica dei condensatori dei regolatori trazione (dx e sx) e sollevamento (centrale).E' anche sintomo di uno dei regolatori bruciato (via a naso...lo senti subito).bye bye
                    grazie per la dritta, la pastiglietta l'ho controllata anche se ho un po' di raffreddore credo sia a posto...

x il ricerca guasti e schema?!?

Commenta

Mandami la tua mail per favore.

Commenta

Caricamento...
                      X