MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nissan

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nissan

Quanto c'è di vero in tutte le voci su nissan in italia? nella mia zona di varese, si sente o di un cambio dl distributore in italia, o nuovi proprietari, o addirittura l'ingresso nissan con filiali

Penso che molto dipenda dall'evoluzione dell'accordo Nissan-TCM
    Anche io sono della zona di Varese, e devo dire che la presenza del marchio Nissan in questa zona, a livello di nuovi, è quasi assente, salvo le macchine usate di importazione (di quelle ce ne sono diverse in giro...)
    Fino a un po di anni fa c'era uno di Gallarate che li vendeva ed era concessionario, poi ha chiuso.

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
      Penso che molto dipenda dall'evoluzione dell'accordo Nissan-TCM
      Anche io sono della zona di Varese, e devo dire che la presenza del marchio Nissan in questa zona, a livello di nuovi, è quasi assente, salvo le macchine usate di importazione (di quelle ce ne sono diverse in giro...)
      Fino a un po di anni fa c'era uno di Gallarate che li vendeva ed era concessionario, poi ha chiuso.
      spero di non dire un'eresia, ma nel varesotto linde la fa quasi da padrona?!?

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
        spero di non dire un'eresia, ma nel varesotto linde la fa quasi da padrona?!?
        Dici bene...
        (dovuto anche al fatto che Linde Italia ha sede proprio in provincia di Varese)

Commenta

anche a me ha fatto pensare ai nuovi accordi nissan tcm. Comunque conoscenze su Bo,
          mi dicono che li i rumors sono tanti forti e con fondamento. Non si esclude ci sia anche di mezzo il pioniere di Cat...

Commenta

Caricamento...
          X