Quanto c'è di vero in tutte le voci su nissan in italia? nella mia zona di varese, si sente o di un cambio dl distributore in italia, o nuovi proprietari, o addirittura l'ingresso nissan con filiali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nissan
Collapse
X
-
Penso che molto dipenda dall'evoluzione dell'accordo Nissan-TCM
Anche io sono della zona di Varese, e devo dire che la presenza del marchio Nissan in questa zona, a livello di nuovi, è quasi assente, salvo le macchine usate di importazione (di quelle ce ne sono diverse in giro...)
Fino a un po di anni fa c'era uno di Gallarate che li vendeva ed era concessionario, poi ha chiuso.
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioPenso che molto dipenda dall'evoluzione dell'accordo Nissan-TCM
Anche io sono della zona di Varese, e devo dire che la presenza del marchio Nissan in questa zona, a livello di nuovi, è quasi assente, salvo le macchine usate di importazione (di quelle ce ne sono diverse in giro...)
Fino a un po di anni fa c'era uno di Gallarate che li vendeva ed era concessionario, poi ha chiuso.
Commenta
-
Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggiospero di non dire un'eresia, ma nel varesotto linde la fa quasi da padrona?!?
(dovuto anche al fatto che Linde Italia ha sede proprio in provincia di Varese)
Commenta
Commenta