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schemi elettrico pimespo M2

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  • schemi elettrico pimespo M2

    Ciao Ragazzi ,
    per favore qualcuno ha lo schema elettrico del commissionatore verticale M2 della Pimespo è del 1991 .

    Grazie mille , in anticipo

    Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 16/03/2012, 19:15.

  • #2
    ciao tugnela ho qualcosa di m1 devo rovistare negli schemi vecchi x vedere se ho anche m2 comunque sono schemi vecchia maniera difficili da inviare via fax o mail fammi sapere di cosa hai bisogno forse possiamo risolvere x telefono

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    • #3
      Ciao Pincopallino2
      grazie mille , come prima cosa .
      il problema è questo =>
      La macchina va in trazione sia con le spondine aperte e senza aver premuto il dead man ( attenzione il freno resta chiuso se non premo il dead man , che il frenon non tenga , anche se , lo vedrò in un secondo momento ) .
      in poche parole come funziona il sistema di blocco trazione con spondine aperte e dead man non premuto ( l'idraulica sembra OK infatti a spondine aperte non solleva la cabina ) .
      Ho provato a vedere i rele sotto la cabina , ma sembra tutto OK , non metta la mano sul fuoco ( la macchina dovrebbemontare Sevcom , non ho aperto il cofano ) se hai qualche dritta ti ringrazio se riesci a inviare qualcusa il mio indirizo email , lo riscrivo è => tugnela75@gmail.com

      Grazie mille , sempre alla grande

      Ciao Tugnela

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      • #4
        ciao Tugnela appena riesco a fare una scansione decente e leggibile provo ad inviarti gli schemi intanto fai queste prove

        dentro il vano motore trovi vicino ai rele' 4 pulsanti e 1 interruttore i pulsanti servono x la salitadiscesa della cabina e del montantino l'interruttore serve ad escludera le sicurezze prova a sostare l'interruttore vedi cosa succede, inoltre potrebbe essere rimasto incollato qualche rele' visto che sono tutti uguali scambiali

        unaltro problema di questemacchine sono i cavi multipolari a piattina che girano sul montante si spellano e fanno corticircuiti causando funzionamenti anomali prova a scollegali sia lato cabina che carrobase e prova col tester che non ci sia continuita tra un filo e l'altro il carrello come funzionamento e' molto semplice un po' incasinato da lavorarci ma semplice

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        • #5
          Ciao Pincopallino2
          inutile dirti grazie , spero già di poter ricambare .
          per lo lo scanner se riesci bene altrimenti non diventare matto ,
          per i suggerimenti , i rele il cavo piatto , come gia descritto , li ricontrollo perchè non metto la mano sul fuoco del primo check .
          Grazie per i suggerimenti nel vano motore , sempre utili .

          Ci sentiamo , grazie mille di nuovo .

          Ciao
          Tugnela75

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