Ciao Ragazzi , 
per favore qualcuno conosesce il Crown fc4500 , vi spiego =>
la macchina logicamnte non vàin ogni funzione , l'ho rivitalizzato con componenti originali =>
- access 1 => display
- access 2 => modulo pompa ( AC3 Zapi )
- access 3 => modulo trazione ( AC3 Zapi )
la macchina si accede ok , nessun allarme , il teleruttore di linea si chiude , se mi collego all'access 3 - trazione (tamite consol zapi con eprom crown ) , nessun allarme .
Se mi collego all'access 2- pompa , ho l'allarme , direi più avviso =>
waitf or MC => penso attenda la chiusura delteleruttore generale .
Strano perchè il teleruttore di linea è chiuso .
in ogni caso la consol ( sia sulla trazione che sull'idraulica ) ho provato a vedere delle comuniazione dato che il display (dove non ho un solo connettore e non posso collegare altro ) by can - open comunica agli impianti i segnali , mentre tra di loro comunicano in can-bus standard .
La consol mi diche che SET Model è Not Avible enon riesce ad entrarenei menu nascosti , strano .
Ho notato che nel displayci sono delle password Service e non vorrei che bisogna abilitare qualcosa ( tipo l'abilitazione al cabio parametri - settaggio ) .
per favore =>
- avate le password service1 e 2 del display ( non sono le classiche )
- avete qualche idea se bisogna abilitare qualcosa ( tipo anche qualche password nel menu Zapi ,dato che con la eprom standard riesco ad entrere ) ho sulla problematica
- avete lo schema elettrico
Grazie mille anticipatamente .
Ciao
Tugnela

per favore qualcuno conosesce il Crown fc4500 , vi spiego =>
la macchina logicamnte non vàin ogni funzione , l'ho rivitalizzato con componenti originali =>
- access 1 => display
- access 2 => modulo pompa ( AC3 Zapi )
- access 3 => modulo trazione ( AC3 Zapi )
la macchina si accede ok , nessun allarme , il teleruttore di linea si chiude , se mi collego all'access 3 - trazione (tamite consol zapi con eprom crown ) , nessun allarme .
Se mi collego all'access 2- pompa , ho l'allarme , direi più avviso =>
waitf or MC => penso attenda la chiusura delteleruttore generale .
Strano perchè il teleruttore di linea è chiuso .
in ogni caso la consol ( sia sulla trazione che sull'idraulica ) ho provato a vedere delle comuniazione dato che il display (dove non ho un solo connettore e non posso collegare altro ) by can - open comunica agli impianti i segnali , mentre tra di loro comunicano in can-bus standard .
La consol mi diche che SET Model è Not Avible enon riesce ad entrarenei menu nascosti , strano .
Ho notato che nel displayci sono delle password Service e non vorrei che bisogna abilitare qualcosa ( tipo l'abilitazione al cabio parametri - settaggio ) .
per favore =>
- avate le password service1 e 2 del display ( non sono le classiche )
- avete qualche idea se bisogna abilitare qualcosa ( tipo anche qualche password nel menu Zapi ,dato che con la eprom standard riesco ad entrere ) ho sulla problematica
- avete lo schema elettrico
Grazie mille anticipatamente .
Ciao
Tugnela

Commenta