MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crown FC4500 - problema

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Crown FC4500 - problema

Ciao Ragazzi ,
    per favore qualcuno conosesce il Crown fc4500 , vi spiego =>
    la macchina logicamnte non vàin ogni funzione , l'ho rivitalizzato con componenti originali =>
    - access 1 => display
    - access 2 => modulo pompa ( AC3 Zapi )
    - access 3 => modulo trazione ( AC3 Zapi )
    la macchina si accede ok , nessun allarme , il teleruttore di linea si chiude , se mi collego all'access 3 - trazione (tamite consol zapi con eprom crown ) , nessun allarme .
    Se mi collego all'access 2- pompa , ho l'allarme , direi più avviso =>
    waitf or MC => penso attenda la chiusura delteleruttore generale .
    Strano perchè il teleruttore di linea è chiuso .
    in ogni caso la consol ( sia sulla trazione che sull'idraulica ) ho provato a vedere delle comuniazione dato che il display (dove non ho un solo connettore e non posso collegare altro ) by can - open comunica agli impianti i segnali , mentre tra di loro comunicano in can-bus standard .
    La consol mi diche che SET Model è Not Avible enon riesce ad entrarenei menu nascosti , strano .
    Ho notato che nel displayci sono delle password Service e non vorrei che bisogna abilitare qualcosa ( tipo l'abilitazione al cabio parametri - settaggio ) .
    per favore =>
    - avate le password service1 e 2 del display ( non sono le classiche )
    - avete qualche idea se bisogna abilitare qualcosa ( tipo anche qualche password nel menu Zapi ,dato che con la eprom standard riesco ad entrere ) ho sulla problematica
    - avete lo schema elettrico

Grazie mille anticipatamente .

Ciao
    Tugnela

hai risolto? --------------------------------------------------------------------

Commenta

Ciao Crownware ,
      purtroppo no !
      dopo aver ricevuto info , mi risulta ( almeno come prima verifica ) che i collegamenti sono OK .
      Dopo una verifica , ritengo che mi servano le password service 2 e 3 ma purtroppo non riesco a reperirle ( ricordando che il display è nuovo ) e non apisco queste stranezze della consol zapi .

grazie mille se potete darmi un aiuto .

Ciao
      Tugnela

Commenta

Ciao Ragazzi ,
        sembra che si è capito qualcosa , c'è una scheda interfaccia con fusibili e rele di attivazione ( perchè gli impianti segnalavano altre cose è strano , in ogni caso gli AC3 sono OK ) dal manuale si vedeva ma ( è messa - ficcata sopra i teleruttori potete immaginare io no lo vista , mia neglighenza ) da schema non lo vista ( io abituato ad altri schemi ) .
        Valutate che i rele siano Ok , in oltre abbiamo trovato la bobina della valvola di discesa in corto ( allarmi nessuno , anche fusibili saltati ) .
        Se vi serve una password è => 2311 , poi vediamo le altre e la situazione ( dato che c'è da capire consa centra wait or MC sul modulo pompa e perchè la consol zapi è bloccata ora vedremo per le varie tarature ).

Raga la macchina si muove poi vi faro sapere se ci sono new , grazie a tutti ( ma ociò a mettere le mani perchè la comunicazione con il display è di mentalità diversa dal classico , capiamoci )

Ciao
        Tugnela

Commenta

Caricamento...
        X