MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costi manutenzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• costi manutenzione

salve a tutti,
    vista la frequenza con cui mi capita di lavorare a bordo di carrelli elevatori ho pensato di acquistarne uno.Sapete indicarmi grosso modo quanto costerebbe la manutenzione meccanica del mezzo (revisioni e tagliandi) e quanto quella fiscale (assicurazione, bollo?...)
    grazie a tutti:

......eeeeemh.....non è un automobile....

Commenta

ehm...sì come già ti scrivevano...il bollo per lo meno non serve e l'assicurazione se vuoi farla dipende cosa ci includi...

Ma facendo un passo in dietro...ma in che senso:

Originalmente inviato da alessioteate Visualizza messaggio
      salve a tutti,
      vista la frequenza con cui mi capita di lavorare a bordo di carrelli elevatori ho pensato di acquistarne uno.:
      Cioè..una mattina ti sei svegliato e ti sei detto: perchè non comprare un muletto..per andare a lavoro? oppure prima lo chiedevi in prestito ai vicini e adesso ne hai preso uno tutto tuo?
      Prova a chiedere a quello che te l'ha venduto se ti fa il service, e fatti dare i casti direttamente da lui..secondo me...in alternativa se vuoi che inizi il mercato del pesce dacci marca, modello e portata e vedrai che iniziano subito a sbizzarrirsi... € 7.50 - no vieni da me manutenzioni freschissime da € 7.39...uee

Commenta

.....diciamo pure ortofrutta :-)

Commenta

Caricamento...
        X