MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 7FBRE 16-2 errore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 7FBRE 16-2 errore

Ciao a tutti , ho questo retrattile con errore e 140 , qualcuno gentilmente ha la descrizione di questo allarme ?

Nessuno riesce a darmi indicazione dell'errore?grazie

Commenta

Originalmente inviato da Xservice Visualizza messaggio
      Ciao a tutti , ho questo retrattile con errore e 140 , qualcuno gentilmente ha la descrizione di questo allarme ?
      L'allarme dice che e' un problema di parametri della scheda logica A5. Percui se spegnendo la chiave non si resetta, molto probabilmente e' la scheda da sostituire. Attenzione: se la ordini sul circuito TOYOTA/BT devi chiedere che ti venga fornita con il software, perche' originariamemte viene venduta ai concessionari senza software, e poi loro la settano con i dati del carrello che gli devi dare

Commenta

Intanto grazie per il tuo intervento
        , sospettavo qualcosa di grave comunque vado a vedere meglio e vi terro informati.grazie ancora

Commenta

e 104 ? Questa macchina e' impazzita:-P

Commenta

Buongiorno,
            E104 corto circuito su un uscita della scheda logica A5 relativa al freno.Buon lavoro.

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
              Buongiorno,
              E104 corto circuito su un uscita della scheda logica A5 relativa al freno.Buon lavoro.
              Grazie, domani vado un pò a vedere tutto il cablaggio .

Commenta

Buongiorno ,un'altro aiutino perche' adesso ho errore c 017 grazie

Commenta

c017: taratura potenziometro acceleratore

n.b.: ti serve l'electronic card , quella BT e' uguale ma non va bene perche' ha un software diverso, devi avere quella Toyota

Commenta

Grazie, quindi devo fare una taratura oppure e' guasto?
                    Se lo stacco e riattacco puo' accadere questo?ti dico questo perche' ho fatto delle prove staccando i due connettori dei potenziometri.
                    Grazie ancora.

Commenta

Originalmente inviato da Xservice Visualizza messaggio
                      Grazie, quindi devo fare una taratura oppure e' guasto?
                      Se lo stacco e riattacco puo' accadere questo?ti dico questo perche' ho fatto delle prove staccando i due connettori dei potenziometri.
                      Grazie ancora.
                      quando stacchi e riattacchi puo' succedere questo, in generale succede quando si cambia potenziometro o scheda A5.Nel tuo caso ci sono troppi allarmi, e' una cosa un po' strana, sicuro che la batteria sia a posto??

Commenta

La batteria sembra ok , ma domani faccio una carica e controllo meglio.
                        Un'altra cosa ,ieri ho aperto la scheda e ho trovato tracce di infitrazione d`acqua che ho rimosso con una bella pulita con trielina , non vorrei che gia' sia andata la scheda durante le prime prove che ho fatto (vedi all 140).
                        Ringrazio tutti per la collaborazione.

Commenta

Tutto risolto con un teachin dei potenziometri
                          Grazie a tutti per la collaborazione

Commenta

Caricamento...
                          X