MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta di aiuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• richiesta di aiuto

in officina ho uno still r 20 20
    con contaore e segnalatore di carica.
    problemaortato in officina perche i teleruttori marcia attaccavano ma la machina a mala pena si muoveva,invertite l schede potenza traz/soll e la macchina andava av/in correttamente ma non andava il soll.pensavo, trovato il problema ma dopo poo la macchinasi e' fermata ancora,solo che non attaccavano piu'neanche i teleruttori fatto riparare le schede smontati i motori risolati rimontato tutto ma avanti e indietro non attaccano i teleruttori ps gia provato a sostituire la logica trazzione in prova ma non e' cambiato niente .
    cose che blocca la trazione oltre al micron sedile e al freno a mano

Originalmente inviato da citroends Visualizza messaggio
    in officina ho uno still r 20 20
    con contaore e segnalatore di carica.
    problemaortato in officina perche i teleruttori marcia attaccavano ma la machina a mala pena si muoveva,invertite l schede potenza traz/soll e la macchina andava av/in correttamente ma non andava il soll.pensavo, trovato il problema ma dopo poo la macchinasi e' fermata ancora,solo che non attaccavano piu'neanche i teleruttori fatto riparare le schede smontati i motori risolati rimontato tutto ma avanti e indietro non attaccano i teleruttori ps gia provato a sostituire la logica trazzione in prova ma non e' cambiato niente .
    cose che blocca la trazione oltre al micron sedile e al freno a mano
    Hai uno schema elettrico sotto mano?

Commenta

ciao si qualche cosa ho in mano ,potrebbero essere i proximiti sterzo?

Commenta

Originalmente inviato da citroends Visualizza messaggio
        ciao si qualche cosa ho in mano ,potrebbero essere i proximiti sterzo?
        Potrebbero essere diverse cose.
        Cmq prima cosa controlla il micro sedile,che i segnali del commutatore marcia arrivino alla scheda,e il sensore hall del pedale in questo modo:
        tenendolo collegato accendi la macchina
        trova con il tester il negativo e il positivo alimentazione +10V sul connettore
        tra il negativo e il filo centrale devi avere la variazione di tensione premendo il pedale

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
          Potrebbero essere diverse cose.
          Cmq prima cosa controlla il micro sedile,che i segnali del commutatore marcia arrivino alla scheda,e il sensore hall del pedale in questo modo:
          tenendolo collegato accendi la macchina
          trova con il tester il negativo e il positivo alimentazione +10V sul connettore
          tra il negativo e il filo centrale devi avere la variazione di tensione premendo il pedale
          grazie della gentilezza ,non arrivav ano i 10 volt al pedale accelleratore ho staccato i due prox sterzo e l'impianto e' partito,provato i due prox tuti e due in corto

Commenta

Caricamento...
          X