ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con un traspallet om pimespo impianto curtis il carrello funzionava lo lasciato in carica si accende ma non cammina e non fa nulla poi rifunziona il giorno dopo e dopo mezz ora di nuovo morto ho notato che ce la ventola che non parte e il teleruttore scalda un botto e non attacca piu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tranpallet om pimespo tlx
Collapse
X
-
Originalmente inviato da intermesus Visualizza messaggioCiao lupin, sono nuovo, volevo sapere se ti è possibile, cosa rappresenta l'errore 06 su un carrello tl.
Grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da intermesus Visualizza messaggioCiao lupin, sono nuovo, volevo sapere se ti è possibile, cosa rappresenta l'errore 06 su un carrello tl.
Grazie
se dc da dove lo leggi dal indicatore mdi o dal impianto?
Commenta
-
Ciao ,
mi permetto di aggiungere delle info a quelle di Lupin-Om , dato che l'impianto è Zapi ritengo , il modello Combi o MPB se no erro , l'allarme 06 poteva dipendere dalle versioni di eeprom con l'introdozione dell mdi-display con new generation .
Perciò poteva succedere che il significato dell'allerme 06 ( serial error 1 ) era quello del 07( serial error 2 ) e viceversa .
Ti consiglio se hai la consol di collegarti ( se l'impianto è quello descritto ) è lo stesso connettore del Display-MDI , gia staccando il display tramite connettore sul chopper verifica se la macchina funziona , allora a questo punto il problema è la comunicazione con l'MDI che può essere causto =>
- MDI guasto
- Cavo MDI danneggiato ( o collegamenti o alimentzione )
- impianto danneggiato ( verifica se hai altri allarmi allo stesso momento tipo watchdog o eeprom ko o driver shorted )
- problema generale sull'alimentazione
Altrimenti come descritto da Lupin-OM esegui i test che ti ha detto , se hai la consol zapi puoi verificare se si vedono gli input e cosi si capiscee logicamnte che la scheda tiller -testa timone sia alimentata ( verifica che il belly non sia in stato attivo come se fosse schiaccato , non si sa mai sui clock )
Se colleghi la consol ( logicamente funzionante e OK nella eprom ) e ti esce => No Communication , o non si accende subito ritengo che ci siano dei problemi nell'impianto .
Escludendo che vedi altri allarmi che possna generare il 06 o il 07 .
Facci sapere , vediamo se ci sono news .
ciao
Tugnela
Commenta
Commenta