MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om exd-20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om exd-20

Devo rimettere i parametri originali in un OM EXD -20 DEL 2011 qualcuno mi può aiutare grazie......

salve siamo qui tutti ad aiutare tutti pero' sarebbe meglio se ci riusciamo a capire un po come quando si va dal medico non basta dire sto male

di che carrello parli xe 20 xd 20 perche' un exd20 non l'ho mai sentito

sulla targhetta in alto trovi il modello sotto la matricola sotto ancora l'anno
    facci sapere

Commenta

ciao ne so qualcosa di questo transpallet monta zapi combiac1 e idroguida less om.
      per rimettere i parametri della casa devi collegarti con la can box e caricarli sempre se hai il file..... a disposizione per chiarimenti

Commenta

dimenticavo lo spinotto lo trovi in basso tra la testata e il cassone batteria e un tappo rotondo ciao....

Commenta

EXD? Non ne ho mai sentito parlare...

Commenta

ciao,
            xe20 forse... xd20 non ha parametrizzazioni

Commenta

è uno STILL.... transpallet con doppio sollevamento...per scaricare i camion in baia...oh son 2 anni che non vendo più STILL...e voi son 2 anni che non vendete più OM!!! dai su

Commenta

se il tizio scrive exd20... ci mette in difficoltà...

Commenta

Originalmente inviato da thesiA1 Visualizza messaggio
                  se il tizio scrive exd20... ci mette in difficoltà...
                  ma..OM..o STILL..? questa è la vera domanda, o meglio ancora che forma ha?
                  Diesel ? elettrico? o macchina da magazzino STILL:
                  STILL è fornitore leader di soluzioni di intralogistica personalizzate, carrelli elevatori elettrici di alta qualità ✓ transpallet customizzati ✓ e tecnologie di stoccaggio e sistemi di scaffalature adattabili alle tue esigenze ✓

Commenta

Originalmente inviato da kapy Visualizza messaggio

Devo rimettere i parametri originali in un OM EXD -20 DEL 2011 qualcuno mi può aiutare grazie......
                    ciao kepy penso che ormai hai risolto comunque mezzi om di modello exd non mi risultano come ti hanno già detto se è un xe 20 con motori in A.C. devi collegarti con consolle zapi epron OM X A.C . puoi trovare anche altre epron in ac alcune volte si riesce ad inseresi ugualmente se non hai il connettore per om. puoi collegarti con il connettore standar zapi tramite il pannelle pompa poi tramite il can bus andare sul pannello di trazione e fare tutte le tarature che vuoi. se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a chiedere sono nuovo del forum ciao d.domenico

Commenta

Caricamento...
                    X