MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich efg dh15

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungheinrich efg dh15

Ciao a tutti, mi serve una dritta per uno JUNGH EFG-DH15GE115-450DZ, matr. 89.90.19.28
    si è rotto il piccolo termistore che sta sotto un portaspazzole del motore di trazione. Vorrei sapere che tipo è ( NTC o PTC ) e che valore ha a temperatura ambiente. Viene fornito come ricambio?
    Il carrello è un monomotore posteriore ad eccitazione separata.
    Grazie a chi mi può aiutare, ciao.

mi spiace ma come ricambio non esiste...

Commenta

Cosa bisogna fare, cambiare tutto il disco portaspazzole ???

Commenta

Nessuno sa il valore resistivo?

Commenta

Se mi dici che anno è e che impianto monta forse posso darti una mano

Commenta

ciao PZG, la macchina è del 97 e monta un impianto sem unico per i due motori ( trazione e pompa), l' unica cosa che ti so' dire è che sulla scheda c' è questo codice: LS 50009218.
            Il carrello è anche ADPE e l' accesso all' impianto è molto difficoltoso
            Grazie in anticipo se mi puoi essere utile, ciao e buon lavoro.

Commenta

Se monta un mp 616k 24 volt non dovrebbe avere nessun sensore temp sul motore.Che anomalia ti da?Se vuoi chiamami che di persona forse lo risolviamo il problema

Commenta

Non mi da nessuna anomalia, ho smontato il motore per le spazzole e un portaspazzole era distrutto, sotto al portaspazzole c' era questo sensore a cui si è staccato uno dei due fili e non si capisce dove era attaccato.
                Forse i due fili del sensore erano cortocircuitati perche non vi è un altro punto di saldatura visibile.
                E' un piccolo sensore a disco del diametro di circa 8 mm che sembra fosse incollato sotto al portaspazzola in una nicchia tra questo e il disco isolante.

Commenta

Caricamento...
                X