Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un carrello jungheinrich diesel è del 1999 30 ql (poche ore). non conosco il nome del modello, sapete indicarmi che motore monta e se come macchina è valida? Anche paragonandola ad altre marche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su jungheinrich
Collapse
X
-
Ma tu sai che con queste domande scateni l'inferno?
Comunque se ha poche ore, anche se è del '99 non dovrebbe essere male, un idrodinamico medio...
(idrodinamico= tipologia di trasmissione, la più diffusa al mondo nei diesel, garantisce un'ottima potenza di trazione, rispetto alla "idrostatica" però è un po' più scomoda dato che per effettuare un sollevamento forche devi lavorare anche con il pedale "frizione" o nel termine tecnico Inching).
con poche ore cosa intendi?
-
Originalmente inviato da stegue79 Visualizza messaggioCiao e grazie per la risposta. Sono 900 ore, è una macchina che arriva da un fallimento ed è ferma da 5 anni. In alternativa mi è stato proposto anche un linde del 1998 ma ha su più di 11000 ore. Io non ne faccio un uso intensivo, ma 11000 ore mi sembrano un pò tantine, o no?
Per farti un paragone automobilistico lo Jungheinrich che ti stanno offerendo è un Km0..mentre il Linde è un buon usato da 100.000Km...
Certo che 900 ore...una media di 5 ore e mezza al mese...mm..mm..può anche essere...
Commenta
Commenta