MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio su jungheinrich

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un carrello jungheinrich diesel è del 1999 30 ql (poche ore). non conosco il nome del modello, sapete indicarmi che motore monta e se come macchina è valida? Anche paragonandola ad altre marche

Ma tu sai che con queste domande scateni l'inferno?

Comunque se ha poche ore, anche se è del '99 non dovrebbe essere male, un idrodinamico medio...
    (idrodinamico= tipologia di trasmissione, la più diffusa al mondo nei diesel, garantisce un'ottima potenza di trazione, rispetto alla "idrostatica" però è un po' più scomoda dato che per effettuare un sollevamento forche devi lavorare anche con il pedale "frizione" o nel termine tecnico Inching).
    con poche ore cosa intendi?

Commenta

Ciao e grazie per la risposta. Sono 900 ore, è una macchina che arriva da un fallimento ed è ferma da 5 anni. In alternativa mi è stato proposto anche un linde del 1998 ma ha su più di 11000 ore. Io non ne faccio un uso intensivo, ma 11000 ore mi sembrano un pò tantine, o no?

Commenta

Un Linde con 11.000 ore, se ha esguito la manutenzione in modo corretto (vedi olio e filtro olio idraulico, oltre ai soliti altri) non è da buttare.
        Piuttosto mi sembrano le 900 ore dell'altro un po pochine... (anche se è fermo da qualche anno...)

Commenta

gli jungh non sono male...ma se hai un linde per le mani e ti assicurano che e' a posto...bhe ...vai col rosso

Commenta

Originalmente inviato da stegue79 Visualizza messaggio
            Ciao e grazie per la risposta. Sono 900 ore, è una macchina che arriva da un fallimento ed è ferma da 5 anni. In alternativa mi è stato proposto anche un linde del 1998 ma ha su più di 11000 ore. Io non ne faccio un uso intensivo, ma 11000 ore mi sembrano un pò tantine, o no?
            Anche se sicuramente sul Diesel Linde è sicuramente meglio di Jungheinrich..se lo usi poco...900 ore, sempre che siano reali..direi Jungheinrich a colpo sicuro, l'altro sarà stato tagliandato e seguito..ma ha comunque 11.000 ore..

Per farti un paragone automobilistico lo Jungheinrich che ti stanno offerendo è un Km0..mentre il Linde è un buon usato da 100.000Km...

Certo che 900 ore...una media di 5 ore e mezza al mese...mm..mm..può anche essere...

Commenta

Grazie a tutti per le delucidazioni in merito

Commenta

Non consiglio Jungh. per il semplice fatto che possono ripararlo solo loro o almeno per il 70 per cento. dei guasti.Comunque ottimi carrelli elettrici.

Commenta

Caricamento...
                X