MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a febbraio la neve, ora il terremoto.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• a febbraio la neve, ora il terremoto.....

non bastava la completa assenza di lavoro nella nostra zona (ferrara e provincia e zone limitrofe) ci si è messa la neve a fermare tutto poi ora il terremoto ha dato la mazzata finale!!! chissa magari il 2012 è veramente il capolinea???
    siamo messi male ragazzi!!!

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
    non bastava la completa assenza di lavoro nella nostra zona (ferrara e provincia e zone limitrofe) ci si è messa la neve a fermare tutto poi ora il terremoto ha dato la mazzata finale!!! chissa magari il 2012 è veramente il capolinea???
    Beh a giudicare che settimana scorsa in Friuli ha nevicato..........tutte le montagne bianche........................................... .......................

Commenta

Un augurio per un domani migliore rMarchetti..dopotutto le sventure capitano tutte in una volta...ma di solito poi si è a posto per un po'...
      Spero che adesso voi abbiate una possibilità in più per lavorare e ricostruire, naturalmente meglio!

Per Simudine..neve a Maggio? bene!....

Commenta

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
        cosa posso dire..forza forza..e ancora forza..
        ma che capolinea @rmarchetti..ci sono troppe cosa ancora da fare e da inventare!!!

Commenta

@rmarchetti non mollare!!!!!!!

Commenta

Solidarieta' per te e per tutte le persone colpite.Tieni duro rmarchetti, vedrai che uscirai più forte di prima da questa situazione........

Commenta

Ciao rmarchetti, questa mattina sono entrato nella mia officina e ho provato ad immaginare come mi sarei sentito se il mio capannone fosse crollato a terra.
              Un brivido nella schiena!
              Posso immaginare che per gente laboriosa come voi la perdita del capannone possa essere se possibile ancor peggiore della perdita della casa ma sosno convinto che molti non capiscano.
              Nel mio piccolo un modesto aiuto ve l' ho già inviato, se ci verrà chiesto di aiutarvi in maniera più sostanziosa sarò ben felice di farlo sperando poi che i soldi vi arrivino.
              Ti faccio i migliori auguri a te e alla tua gente.
              Ciao, Danilo.
              Ultima modifica di Actros 1857; 23/05/2012, 14:30. Motivo: la politica non è ammessa...

Commenta

Originalmente inviato da rosso59 Visualizza messaggio
                Ciao rmarchetti, questa mattina sono entrato nella mia officina e ho provato ad immaginare come mi sarei sentito se il mio capannone fosse crollato a terra.
                Un brivido nella schiena!
                Posso immaginare che per gente laboriosa come voi la perdita del capannone possa essere se possibile ancor peggiore della perdita della casa ma sosno convinto che molti non capiscano.
                Nel mio piccolo un modesto aiuto ve l' ho già inviato, se ci verrà chiesto di aiutarvi in maniera più sostanziosa sarò ben felice di farlo sperando poi che i soldi vi arrivino.
                Ti faccio i migliori auguri a te e alla tua gente.
                Ciao, Danilo.

ciao rmarchetti ti auguro e auguro a tutti coloro che sono in quelle zone di poter evere tutte lefortune di questo mondo e che chi ci comanda usi un po' di buon senso

Commenta

Caricamento...
                X