MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che scarogna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Che scarogna

Salve a tutti,
    oggi mi trovo a contare più danni che altro per via di un incendio scatenatosi accanto alla nostra azienda, una cartiera và a fuoco e noi che siamo limitanti con loro subiamo anche ingenti danni,i telegiornali regionali ne parlano ma non penso proprio che nessuno ci possa aiutare tantomeno le banche, già non solo il periodo è critico ma anche questo si aggiunge...bene cerchiamo di farci forza tutti e andare avanti.
    Qualcuno sà dirmi dove poter trovare qualche pinte sollevatore per i carrelli?
    Grazie in anticipo

ciao,scusa ma cosa sono le pinte sollevatore per i carrelli ?????

Commenta

le pinte se non sbaglio sono le forche

Commenta

Originalmente inviato da vittorio25 Visualizza messaggio
        Salve a tutti,
        oggi mi trovo a contare più danni che altro per via di un incendio scatenatosi accanto alla nostra azienda, una cartiera và a fuoco e noi che siamo limitanti con loro subiamo anche ingenti danni,i telegiornali regionali ne parlano ma non penso proprio che nessuno ci possa aiutare tantomeno le banche, già non solo il periodo è critico ma anche questo si aggiunge...bene cerchiamo di farci forza tutti e andare avanti.
        Grazie in anticipo
        Secondo me x "pinte sollevatore per i carrelli" intende ponte sollevatore per carrelli....

Commenta

si scusate volevo dire ponte sollevatore per i carrelli

Commenta

Originalmente inviato da vittorio25 Visualizza messaggio
            Salve a tutti,
            Grazie in anticipo
            em..guarda che i danni al tuo capannone DEVE pagarli la cartiera..non tu..

Comunque le forche? vai da uno che vende carrelli...magari ne trovi anche di usate...

Commenta

Caricamento...
            X