MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

importatore shinko

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• importatore shinko

ciao! In Italia o in Europa esiste un importatore Shinko?

Ciao,
    ho provato a cercare qualcosa, ma sinceramente non riesco a trovare neanche il sito globale della Shinko carrelli elevatori.
    Anche se c'è qualcosa che mi fa pensare che faccia parte della Sumitomo Nacco, in quanto ho trovato delle immagini di carrelli Shinko uguali ai Sumitomo....

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
      Ciao,
      ho provato a cercare qualcosa, ma sinceramente non riesco a trovare neanche il sito globale della Shinko carrelli elevatori.
      Anche se c'è qualcosa che mi fa pensare che faccia parte della Sumitomo Nacco, in quanto ho trovato delle immagini di carrelli Shinko uguali ai Sumitomo....
      ciao! Anche io ho trovato la stessa cosa..... Effettivamente sumitomo e shinko un po' si assomigliano. Purtroppo non riesco a trovare un ricambio dai soliti fornitori e sto cercando un eventuale importatore.

Commenta

Anche io una volta sono impazzito per trovare un ricambio di uno Shinko 25 q.li serie 6, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
        Sono macchine che potrebbero creare troppi problemi nel reperire i ricambi.

Commenta

Buongiorno signori

se non sbaglio l'importatore shinko in italia era' tanto ma tanto tempo fa' la lce ,non so se abbiano qualcosa ancora in casa.comunque se hai bisogno di ricambi si trovano .ha provato in tvh o fork up?ciao e buonagiornata

Commenta

Originalmente inviato da MAURIZIO84 Visualizza messaggio
            Buongiorno signori

se non sbaglio l'importatore shinko in italia era' tanto ma tanto tempo fa' la lce ,non so se abbiano qualcosa ancora in casa.comunque se hai bisogno di ricambi si trovano .ha provato in tvh o fork up?ciao e buonagiornata
            ciao, grazie x lce ci proverò, al massimo mi diranno che non hanno nulla....
            x quanto riguarda tvh e fork up, x evitare di dire nomi e cognomi , uno continua a mettermi in attesa del costo e della disponibilità, l'altro mi ha dato costo e disponibilità del ricambio (400 eurini e 3 settimane di consegna), dopo un paio di settimane do conferma d'ordine, ma solo che all'improvviso il loro fornitore non consegna e/o non produce + il pezzo, mi hanno rifatto l'offerta perché sentivano un altro fornitore, 700 eurini e consegna tra 5 mesi forse....

Commenta

Ciao scusate il ritardo.....
              problema risolto, ho trovato il ricambio da un'azienda che fa anche pubblicità su questo forum, se posso dire di chi si tratta ditemelo.

ciao
              fra

Commenta

Ciao,
                scusa ma che ricambio stavi cercando??

Commenta

Ciao,
                  scusa ma che ricambio stavi cercando??
                  scusa hai ragione,,,,,

cercavo il sensore sterzo, è un blocco unico con la testa sterzo montato sulla barra sterzante dopo la scatola guida.

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
                    scusa hai ragione,,,,,

cercavo il sensore sterzo, è un blocco unico con la testa sterzo montato sulla barra sterzante dopo la scatola guida.
                    Ah o capito, tipo Toyota 5FB? O sbaglio?

Commenta

Ah o capito, tipo Toyota 5FB? O sbaglio?
                      non sono sicuro se sia uguale al sensore del toyota 5fb....

l'ho visto già montato su yale japan e sumitomo!

Commenta

ciao ho torvato importatore shinko per il sud Europa, se ti serve contattami!!!

Commenta

dimmi pure! anche se ho già risolto, è sempre meglio avere qualche informazione in più che in meno. ciao!

Commenta

Caricamento...
                          X