buongiorno a tutti, dovrei montare su un linde E20 serie 336 quello con le leve dei fari e siccome le lampade sono o 12 volt o 24 qualcuno saprebbe dirmi se c'è già qualche uscita con questa tensione? grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
linde E20 serie 336
Collapse
X
-
C'e' un ' uscita opzionale solo per il cicalino o per la luce retromarcia ma e' molto piu' complicata l' istallazione.con il trasformatore risolvi, resta poi il fatto che le lampadine h 3 12v si bruciano frequentemente.....con i fari al led secondo me fai ancora piu' veloce l' unico inconveniente e' il prezzo. Pero' dicono che hanno una durata di 30.000 ore.se cosi' fosse non li cambierai mai piu'.io ne ho montati un paio da qualche mese e non mi hanno dato problemi fino ad ora....poi booooo. A te la scelta
Commenta
-
ok grazie mille andrearoma adesso cerco qui stesso visto che il cliente ha premura, vorrei se posso chiederti un'altra, sto montando un impianto di trazione in un'altra stessa macchina e prima di montare o controllato tutti gli isolamenti e sono ok, ma tra la carcassa della macchina e l'uscita numero 2 della scheda di potenza (che ho comprato) ho continuità cioè è a massa con il carrello è normale? non vorrei bruciare la scheda capisci?
Commenta
Commenta