MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OMG Carrelli elevatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OMG Carrelli elevatori

Ciao a tutti,potete darmi delle informazioni commerciali e tecniche della società OMG Carrelli elevatori di Gonzaga (MN).

Grazie.

Originalmente inviato da omandre Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,potete darmi delle informazioni commerciali e tecniche della società OMG Carrelli elevatori di Gonzaga (MN).

Grazie.
    Si si, domani ti invio anche il bilancio....scherzo ovviamente!
    Cosa vorresti sapere nello specifico?

Commenta

Effettivamente sei un po generico, cosa intendi per informazioni commerciali e tecniche?
      Io ho mio cuggino che ci lavora se mi dici cosa ti serve lo chiamo...

Mancio

Commenta

Ciao, ho visto presso delle aziende, dei Carrelli elevatori della OMG e ho visitato il loro sito internet e ho notato una gamma assai interessante sia di Carrelli frontali che macchine da me magazzino.Vorrei capire se producono tutto loro o comprano e mettono il loro marchio.Come si posiziona sul mercato la OMG?marca a prezzo o di qualità?Come è strutturato il service?Hanno rivenditori o vendono direttamente?come mai e poco conosciuta pur avendo una gamma interessante?

Commenta

I frontali elettrici (ad esclusione 8 e 10 q.li) sono dei TCM (ottima qulità)
          i diesel Tailift, ed il resto credo sia prodotto da loro, ma non vorrei sbagliarmi

Commenta

sì esatto..sono produttori di macchine da interno che poi si sono buttati in questa collaborazione con gli asiatici..mm...hanno il piccolino frontale fatto da loro, che è una macchinetta compatta che può risolverti qualche problema..

Commenta

Buongiorno a tutti

io li conosco molto bene .....
              I frontali elettrici li fanno loro,,, come anche quasi tutta la gamma da interno quasi tuttaaaa.....
              I diesel sn come diceva drnacco asiatici .
              Gli elettrici frontali non sono male ,ma i transpallet uuuummmm,dipende dalla mansione che gli devi far fare ,sicuramente non sn per le grandi logistiche ,per il resto non vi e' proprio un contratto scritto con loro almeno da pare mia .......per la vendita o assistenza .
              Diciamo che per la mia zona sn io il loro referente....

Commenta

Originalmente inviato da MAURIZIO84 Visualizza messaggio
                Buongiorno a tutti

io li conosco molto bene .....
                I frontali elettrici li fanno loro,,, .
                Ma intendi il piccolino 8-10 q.li, perchè gli altri sono dei TCM...

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                  Ma intendi il piccolino 8-10 q.li, perchè gli altri sono dei TCM...
                  QUELLI CHE HO VISTO IO SN OMG E NON SI ASSOMIGLIANO CON TCM ....
                  DOPO E DA UN BEL PO CHE NON VEDO UN FRONTALE ELETTRONICO

Commenta

Fidati, sono dei TCM (cambia solo il colore)

Commenta

Avete ragione tutti e 2
                      La OMG quando ha incominciato ad entrare nel mondo dei frontali ha progettato e costruito gli elettrici fino a 20 Q.li sicuro il 3 ruote , il 4 ruote ho dei dubbi che fosse gia un prodotto rimarchiato ma dovrei verificare.
                      Successivamente (non so di preciso l'anno) con l'accordo con la TCM ha smesso di produrli lei e li ha presi direttamente da TCM , ad eccezione del piccolino 8-10 che TCM non ha.

Commenta

Originalmente inviato da MAURIZIO84 Visualizza messaggio

......per la vendita o assistenza .
                        Diciamo che per la mia zona sn io il loro referente....
                        In che zona ti trovi ?

Mancio

Commenta

Per completezza (me ne sono accorto ieri per altre cose) i frontali elettrici 3 ruote che commercializza la OMG sono TCM ma c'è un 15 Q.li anche della TAILIFT , immagino per un prezzo più concorrenziale.

Commenta

Caricamento...
                          X