MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi lifter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi lifter

salve ragazzi mi sapreste indicare un fornitore di ricambi lifter oltre a concessionari e lifter stessa

Se intendi ricambi PRAMAC Lifter, io ho appena ordinato dei ricambi a Milano ditta
    A.R.C.E. Snc telefono 02/39 10 4160 interno ricambi 3.
    Non sono ancora arrivati.... però mi sembrano discretamente efficienti. Ciao

Commenta

Originalmente inviato da pomi Visualizza messaggio
      Se intendi ricambi PRAMAC Lifter, io ho appena ordinato dei ricambi a Milano ditta
      A.R.C.E. Snc telefono 02/39 10 4160 interno ricambi 3.
      Non sono ancora arrivati.... però mi sembrano discretamente efficienti. Ciao
      la arce è un concessionario pramac lifter, quindi i ricambi arrivano da lifter....

ciao!

Commenta

TVH belgio
        con codice lifter hanno praticamente tutto

Commenta

Buongiorno a tutti, da circa tre mesi ho acquistaro un transpallet I-TON pramac, per interdeci quelli in polimero di plastica,ottimo strumento e molto maneggevole, però purtroppo l'ho usato pochissimo in quanto per già due volte si è rotto il cavetto d'cciao del timone. Chiedo se qualcuno ha riscontrato questo problema su questa serie di transpallet oppure se è un problema del mio; chi me lo ha venduto dice che è un problema del cavetto.

grazie

Commenta

Ciao!

se ti può interessare, ne avremo venduti circa una decina e non hanno mai avuto niente.

ciao
            fra

Commenta

Caricamento...
            X