MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca Crown

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Marca Crown

Ciao,questa mattina si e presentato un venditore di Carrelli elevatori e mi ha illustrato i Carrelli marca Crown descrivendo codesta azienda e i prodotti come l'ottava meraviglia!!!
    Io non l'ho mai sentita mi date delle informazioni in merito.
    Grazie

Originalmente inviato da omandre Visualizza messaggio
    Ciao,questa mattina si e presentato un venditore di Carrelli elevatori e mi ha illustrato i Carrelli marca Crown descrivendo codesta azienda e i prodotti come l'ottava meraviglia!!!
    Grazie
    E qui si ritorna su Amis...ascolta, tutto quello che leggerai è puramente un'opinione PERSONALE!

Crown come prodotto in sé resta uno dei migliori prodotti sul mercato. Le macchine da magazzino ideali per chi vuole prestazioni, bassi costi di manutenzione e alto rendimento.
    L'azienda che importa Crown è in difficoltà dal punto di vista strutturale il che non dà affidabilità per il futuro. Ad oggi inoltre non hanno una gamma completa di carrelli frontali ma ti posso assicurare che come prodotto stai comprando il TOP...

Commenta

..ma dai?!...un venditore che elogia il proprio prodotto ??...
      ma che strano....è proprio impazzito il mondo!.....

Commenta

Originalmente inviato da omandre Visualizza messaggio
        ciao,questa mattina si e presentato un venditore di carrelli elevatori e mi ha illustrato i carrelli marca crown descrivendo codesta azienda e i prodotti come l'ottava meraviglia!!!
        Grazie
        CIAO
        io ho avuto a che fare con crown .sono delle ottime macchine da interno dopo parere personale.
        TU DI CHE TIPO DI MACCHINA HAI BISOGNO.

Commenta

posso chiederTi di che macchina si tratta?

Commenta

se si parla di macchine da magazzino pienamente d'accordo su quello che trovi sopra..per quanto riguarda i frontali non li conosco bene..hanno macchine strane per il mercato America...ma alcuni frontali sono prodotti in italia da una terza ditta e solo verniciati dello stesso colore..il transpallet elettrico penso che sià il migliore sul mercato assieme all'Atlet...sempre a mio parere..

Commenta

salve;
              per quanto riguarda la mia esperienza e l'esperienza della ditta in cui lavoro consiglio caldamente i prodotti CROWN.
              Tuttora utilizziamo sia traspallet elettrici che carrelli frontali elettrici tre ruote entrambi i modelli ottime macchine; acquistate nel 2008 e fino ad oggi almeno nessuno e dico nessuno problema particolare solo la ovvia manutenzione periodica fatta dalla ditta che li ha forniti.
              E devo ammettere che con noi operatori hanno fatto un vero e proprio stress test! lavorando molte ore e in condizioni non sempre "dolci" e delicate.
              Poi se li confrontiamo con le altre marche presenti nel parco macchine della ditta posso tranquillamente affermare che CROWN è praticamente di un livello superiore quasi fosse la ferrari del carrello sollevatore !!
              spero di essere stato utile.
              saluti!

Commenta

ommandre sarei curioso di capire poi se hai provato o no i crown
                saluti

Commenta

Per personale esperienza posso affermare che CROWN è realmente uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato (soprattutto sulle macchine da interno).
                  Per quanto riguarda AMIS (sono solo voci di "RADIO-CARRELLO") ho sentito dire che si sta organizzando molto bene, soprattutto nel nord Italia. Sperem! Sarebbe un peccato se un marchio di tutto rispetto come CROWN non fosse ben commercializzato nel futro!!!

Commenta

beh ragazzi, chi è rimasto "orfano" dei marchi spariti, inglobati ecc......deve pur lavorare e ricrearsi una nicchia di mercato! Ora spunteranno CROWN come funghi. Anzi, sono già spuntati..........

Commenta

Ho rimosso diversi messaggi di (giusta) risposta all'inqualificabile messaggio di un utente che è stato bannato. Cancellando il messaggio inqualificabile ho dovuto rimuovere anche le risposte a lui dirette. Pertanto mi scuso Mefito, DrNacco, AndrewT. e Miroslavind ma a quel punto, con l'eliminazione del messaggio inqualificabile, i loro messaggi non avrebbero più avuto senso.

Approfitto di questo messaggio per invitare gli utenti a parlare bene o a parlare male in piena libertà ma con cognizione di causa, magari parlando o raccontando fatti ed esperienze reali. Invito infine gli "eventuali" concessionari / produttori e/o persone interessate a dichiararsi qui nel forum nel ruolo che svolgono: essere onesti e di parte non è un reato anzi...
                      Nelle sezione del forum edile ed agricolo ci sono già diversi utenti che si sono dichiarati concessionari o meccanici del marchio e nel tempo si sono guadagnati una grande stima da parte di questa comunità online.
                      Ultima modifica di Gianni Palma; 14/08/2012, 00:16.

Commenta

Caricamento...
                      X