MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rx 60-25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rx 60-25

salve ragazzi....sul carrello in oggetto non va piu' la marcia e ogni tanto appare A 35,05...c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

grazie

Rx60-25 => allarme A35 05

Ciao jungh76,
    dato che bisogna vedere le varie versione ma penso che gli allarmi , dopo una verifica non siano cambiati .
    questo allarme =>A35 05 , mi risulta inerente alla doppia pedaliera .
    Significa che il parametro di calibrazione del doppio pedale , è in anomalia per il valore di lettura e elaborazione dei valori , in poche parole sembrerebbe la tensione fuori range .
    Ti posso consigliare di verificare =>
    - il doppio pedale e se il segnale arriva al chopper ,
    - mi risulta che ha riposa che in fase di riposo debbe avere circa 5V ( tra 5,6V e 4,4V , altrimenti da allarme ) ammenoche sia cambiato .
    - penso che non abbia toccato i parametri altrimenti verificali in modo da vedere gli adjustment - regolazioni .
    - ti consiglio di verifica anche il pedale del freno ( se con potenziometro ) centrale deve essere ( se non erro ho sono stati cambiati . scusa l'imprecisione ) circa 0V ( ammeno che sia una versione simele hai pedale dell'accelleratore ) .

jungh76 scusa per le imprecisione , spero di esserti stato d'aiuto .

Ciao
    Tugnela

Commenta

grazie x l'aiuto...l'errore credo di averli creato io smanettando nel menu....cque al di questo...inizialmente la macchina non dava anomalie...inserendo la direzione di marcia e poi schiacciando l'accelleratore la freccia di direzione sul display si spegne....premetto che la batteria e' buona e tutte le altre funzioni sono regolari...

Commenta

Caricamento...
      X