MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT F40 - Consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT F40 - Consiglio acquisto

Buona sera a tutti, chiedo consiglio ai piu' esperti sul carrello CAT F40. elettrico portat 20 Qt.

Sto valutando l'acquisto, per un utilizzo saltuario, alcuni spostamenti alla settimana.

Conoscete il mezzo? avete informazioni?
    ringrazio tutti aticipatamente

f40 il vero cat made in england.....una bella macchina a mio parere che tuttora lavorano....se la macchina e' tenuta discretamente compresa la batteria credo che potra' lavorare anche di piu' che saltuariamente.....ancora oggi o clienti con queste macchine datate ma non vogliono saperne di sostituirle tipo anche cat f30.......tutto questo e' un mio parere.........ciao

Commenta

Grazie per la risposta, batteria nuova. La macchina si presenta benissimo senza perdite, si vede che ha lavorato molto poco.
      Unico inconveniente, ha il castello da 270, e non mi passa sotto alcune porte.

in alternativa ci sarebbe un om 20di disel a 2800, 00 euro... questa si vede che ha lavorato parecchio ma il motore parte al primo colpo...
      bo

Commenta

ciao lioid concordo pienamente co giofi se tutta originale gran macchina comunque non puoi fare il paragone con un om20di 2 macchine completamente diverse e non solo perche' una e' diesel e l'altra elettrica

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, mi serve una macchina per movimentare un merce una volta al mese circa, non importa se diesel o benzina, è una situazione provvisoria.
          Mi hanno proposto oggi un cmc 20q elettrico del 1992 a 2000 euro,
          dovrebbe essere la macchina che fa al caso mio.
          Sapete se ha problemi particolari? sembra una macchina robusta.

buona serata a tutti

Commenta

se la usi una veramente una volta al mese ti consiglio il diesel (all'aperto) altrimenti la batteria dovresti caricarla comunque ogni tanto per non danneggiarla

Commenta

...Ottima macchina ..un po datata ..ma e' un mulo..!!

Commenta

Se può interessare a qualcuno sto smontando un F60 completo, con cabina integrale

Commenta

Caricamento...
                X