MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

facilita' di intervento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• facilita' di intervento

ciao ragazzi...mi domandavo al di la' dell'essere di parte (ognuno di noi e' fedele a un marchio o piu')su quale mezzo/marca avete trovato piu' facilita' nell'intervenire?sia meccanicamente che elettronicamente?e quale secondo Voi il peggiore?

Per quanto ci riguarda gli OM sono molto semplici nelle riparazione e nella reperibilità dei ricambi,il peggiore scusami se lo dico Jungheinrich ,ma solo perchè alcuni difetti possono essere risolti dal solo personale Jungh,prodotto ottimo.

Commenta

non preoccuparti....non mi offendo mica....ma a livello meccanico su quali macchine hai trovato piu' difficolta'/facilita'?

Commenta

Non sono un tecnico, ma ti riporto le impressioni dei ragazzi che lavorano in officina e mi dicono che si trovano comodi a lavorare sulle macchine giapponesi (proprio a livello di praticità nel raggiungere determinati punti "nevralgici")
        Per quanto riguarda l'elettronica non servono consolle e quando si guastano gli impianti si sa benissimo a chi mandarli, pertanto direi che le problematiche sono piuttosto limitate.

Commenta

Senza dubbi Linde è scomodo nello smontare,Jungh. invece comodissimo,ma anche Cesab molto comodo.

Commenta

Caricamento...
          X