salve ragazzi ho un sumitomo da 15 q.li funziona tutto tranne lo sterzo e sul display suona una cicalina con il disegno del volante che lampeggia e allarme che scorre tuto in cinese il problema si e' riscontrato dopo che il teleruttore si e' fuso mi sapete dire cosa puo'essere e si cambia la lingua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sumitomo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggiosalve ragazzi ho un sumitomo da 15 q.li funziona tutto tranne lo sterzo e sul display suona una cicalina con il disegno del volante che lampeggia e allarme che scorre tuto in cinese il problema si e' riscontrato dopo che il teleruttore si e' fuso mi sapete dire cosa puo'essere e si cambia la lingua
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioCredo che fra2376 possa aiutarti!
il teleruttore fuso qual'è? sterzo?
da come scrivi si tratterebbe di un sumitomo con impianto nichiyu: dovresti mettere il tipo di carrello e se puoi le foto della scheda e ti spiego come cambiare la lingua!
ciao!
Commenta
-
Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggiociao! la scritta che scorre non è cinese, ma giapponese
Mi confondono la m.... con il cioccolato!
Commenta
-
fra2376 ti comunico dati sumitomo yale mod. 41FB15PVIII come controllo sterzo monta un nsk eaztec004 il problema era sul teleruttore sterzo e un fusibile bruciato se x favore mi puoi indicare come si cambia la lingua e come si tara la trazione perchè il cliente si lamenta che in leggera salita non ha forza.
sul display ci sono tre tastini "mode freccia su freccia giu" grazie 1000 se ha bisogno om linde chiedi pure
Commenta
Commenta