MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentatore linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alimentatore linde

ciao ragazzi domandina semplice semplice se volessi apripre un alimentatore impianto linde senza distruggerlo come posso sciogliere la resina e vedere i componenti interni.
    PS. non consigliatemi fiamma ossigena gia provato e' distruttiva, acetone e triellina glifa il solletico, diluente nitro di una volta che scioglieva tutto introvabile quello dioggi buono x i gargalismi
    inoltre rinnovo richiesta x cambio lingua display sumitomo yale non ho fretta e ringrazio anticipatamente

Sverniciatore in gel, guanti, occhiali, mascherina una spatola e tanta pazienza...
    Attenzione perchè potrebbe "ammorbidire" anche qualche componente più delicato.
    Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
      Sverniciatore in gel, guanti, occhiali, mascherina una spatola e tanta pazienza...
      Attenzione perchè potrebbe "ammorbidire" anche qualche componente più delicato.
      sverniciatore in gel ????? momenti mia moglie mi caccia dalla puzza che vien su dalgarage.
      risultato si e' sciolto il contenitore in plastica dove ho immerso tutto tranne l'alimentatore, tagliato consega aferro l'invulucro e riemmerso in sverniciatore qualcosa si e' ammorbidito ma ho dovuto sempre usare la fiamma risultato pessimo tecnica valida x curiosare all'interno ma non x ripar

Commenta

Non andava immerso
        Bastava una pennellata sulla resina ed aspettare qualche minuto.
        Marco B

Commenta

Caricamento...
        X