MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Significato spie cruscotto Linde H30 393

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Significato spie cruscotto Linde H30 393

Qualcuno potrebbe indicarmi il significato delle spie che
    compaiono sul display del cruscotto di un Linde H30???

Non possiedo il manuale.....

Grazie

ciao officina74 certo che se avevi il manuale non avresti chieto a noi, comunque anche se non capisco la tua richiesta visto che sono spie di tipo automobilistico e molto intuitive ti aiuto come posso
    partendo dall'alto a sx
    temp. olio idra, batteria, press. olio mot, il fulmine= allarme poi il numero ti dice che allarme e', temp acqua, riga sotto a sx = vuota, ind. sovraccarico se esiste, filtro marmitta se esiste, riga sotto a sx
    vuota, intasamento filtro aria, candelette e segnalazione guasto motore, filtro olio idraulico, livello acqua se esiste, sotto livello gasolio

non so se ti sono stato di aiuto altrimenti chiedi + dettagliatamente vedo se posso farti avere disegno e codici guasti

Commenta

ti ringrazio "pincopallino2" , il problema su questo carrello e che dopo un pò che acceso si accende il fulmine e spunta errore L236, non è che sai dirmi che anomalia è??? certo se poi chiedere un elenco dei guasti non è troppo, sarebbe cosa gradita.

Commenta

ciao officina74 l'allarme e' riferito al joystick di brandeggio lo puoi invertire col traslatore elettronicamente sono uguali cambia solo il blocco meccanico comunque se l'allarme ce l'hai alla accensione non e' un problema elettrico ma meccanico l'elettronica non sente lo zero perche la molla cotutto ilò meccanismo ha gioco dai 4 schiaffi alla levetta e riprova oppure se la cuffia di protezione e' ok fissala bene con una fascetta momentaneamente risolvi.
        x quanto riguarda il cerca guasti se mi dai una mail personale provo a fare una scansione delle pagine sappi che senza il pc su questa macchina non spegni neanche la chiave della manutenzione pertanto con gli allarmi ci fai benpoco

Commenta

sempre su questo carrello, non riesco a trovare, pur avendo il manuale ,il significato di quelle due spie luminose (rosso e arancione) che stanno vicino ai pulsanti di accensione tergicristallo, fari etccc.... qualcuno mi sa dire che sono???

Inoltre per spegnere la chiave di manutenzione è strettamente necessario avere il pc linde???

Graaaaaaaaaaazie..................

Commenta

sono le spie del filtro antiparticolato se non ho capito male cosa intendi.
            e comunque si, serve il programma linde x spegnere la spia.

Commenta

Originalmente inviato da rolex20 Visualizza messaggio
              sono le spie del filtro antiparticolato se non ho capito male cosa intendi.
              e comunque si, serve il programma linde x spegnere la spia.

Grazie, ma il programma è il semplice dischetto corredato di connettore o è tutto il pc???? in cado chi me lo può fornire???

Commenta

dischetto e connettore diciamo cosi...

Commenta

bene rolex 20, sai dirmi a chi mi devo rivolgere per averli??? grazie!!!

Commenta

Originalmente inviato da rolex20 Visualizza messaggio
                    dischetto e connettore diciamo cosi...
                    ...e forse anche qualcosa in più!

Commenta

no mi dispiace, dove trovarli non lo so!!!

Commenta

Originalmente inviato da Officina74 Visualizza messaggio
                        bene rolex 20, sai dirmi a chi mi devo rivolgere per averli??? grazie!!!
                        Forse questo sito può fornirti quello che cerchi....

Commenta

Ciao Officina 74,
                          il computer con i relativi cablaggi Linde, lo si può richiedere alla G.R. di Gili Norberto Pontecchio di Sasso Marconi (BO).

Commenta

Scusate ma proprio la settimana scorsa ho avuto lo stesso problema con iljoystick che come lo toccavo di dava errore, ho chiamato in assistenza mi hanno chiesto se ero in grado di sostituirlo e mi hanno spiegato come, spedito il pezzo pagato ovviamente alla consegna e risolto il problema, solo che il mio joystik era quello del sollevatore ora sicuramente trà un pò succederà al brandeggio cmq è stato semplice e gratificante (apparte il prezzo) sostituirlo

Commenta

Originalmente inviato da PeppePapozzo Visualizza messaggio
                              Scusate ma proprio la settimana scorsa ho avuto lo stesso problema con iljoystick che come lo toccavo di dava errore, ho chiamato in assistenza mi hanno chiesto se ero in grado di sostituirlo e mi hanno spiegato come, spedito il pezzo pagato ovviamente alla consegna e risolto il problema, solo che il mio joystik era quello del sollevatore ora sicuramente trà un pò succederà al brandeggio cmq è stato semplice e gratificante (apparte il prezzo) sostituirlo

scusa,non vorrei essere indiscreto,ma quanto hai speso?

Commenta

Caricamento...
                              X