Salve ragazzi, potete aiutarmi? ho un toyota 4fbl20 cerco il manuale uso anche in fotocopie, a buon prezzo. grazie a tutti.
beh dove' il problema se ti serve solo uso e manutenzione penso un qualsiasi concessionario non crei problemi magari gli diventi cliente ---- forse + complicato x manuale di riparazione -----
beh dove' il problema se ti serve solo uso e manutenzione penso un qualsiasi concessionario non crei problemi magari gli diventi cliente ---- forse + complicato x manuale di riparazione -----
Diciamo che quando si cerca il manuale d'uso e manutenzione di un carrello che non hai comprato da quelli a cui lo andrai a cercare ci si fa sempre un sacco di paturnie...
Infatti in questo forum ci sono diverse richieste di manuali d'uso e man., ma sembra sempre un opera titanica entrarne in possesso...
Questo in molti casi avviene perchè si comprano carrelli usati a destra e a manca, da rivenditori di usato multimarca che ovviamente non possono avere tutte le documentazioni del caso.
Quindi un consiglio a tutti gle avventurieri che comprano anche magari su e-bay annunci o cose simili: pretendete sempre i manuali d'uso oppure tirate il prezzo al venditore così racimolate qualche euro per andarlo a comprare successivamente!
Recuperare il libretto di uso e manutenzione di un carrello cosi' vecchio e magari proveniente dal mercato traversale con targhette scritte in giapponese e' sempre un problema. La stessa Toyota Italia ha problemi a volte a fornirlo
Fidati che Toyota Italia (o qualche concessionario) il manuale in italiano lo hanno!
Il carrello è si vecchio (la serie 4FB è stata prodotta fino al 1990) ma è anche stata importata in Italia in maniera ufficiale e non "trasversale", pertanto i manuali ci sono.
Commenta