MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster H3.5FT problema !!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster H3.5FT problema !!

Ciao a tutti , chiedo il vostro aiuto per un messaggio d'errore che mi rilascia il display subito girando la chiave e prima di mettere in moto (INTERCLOCC. IDRAULICA - TORNA IN FOLLE),e di conseguenza non ho funzioni idrauliche funzionanti.
    Grazie a tutti attendo risposta

Ciao Xservice ,
    più che un errore mi risulta un avviso , lui sente qualcosa gia attivo prima avviarlo , tipo un incorrect start , tipo leve idrauliche , accelleratore o/e non sente l'operatore .
    Dato che dipende dalle varie versioni , mandami un e-mail e vedo cosa posso inviarti .

Ciao
    Tugnela

Commenta

credo tu hai un problema proprio sulle minileve,cmq prova a fare un tester tramite display....ciao

Commenta

ragazzi sembra proprio di si, ho una leva potenziometrica che ha riposo non ho il valore in volt (2.3v) come le altre, infatti toccandola leggermente sparisce il messaggio.come avviare un test dalla consolle? Mi chiede la password qualcuno puo' aiutarmi in questo?Ringrazio tutti per la collaborazione

Commenta

accendi quadro----premi asterisco fino a visualizzare insert password-----digita 5 volte 5 (esemp. 55555) premi asterisco e se la password non e' stata sostituita sei entrato nel sistema della macchina ok?, poi scorri con freccette e confermi sempre con asterisco per la voce che vuoi verificare ..ciao...buon divertimento..

Commenta

Originalmente inviato da giofi Visualizza messaggio
            accendi quadro----premi asterisco fino a visualizzare insert password-----digita 5 volte 5 (esemp. 55555) premi asterisco e se la password non e' stata sostituita sei entrato nel sistema della macchina ok?, poi scorri con freccette e confermi sempre con asterisco per la voce che vuoi verificare ..ciao...buon divertimento..
            Grazieeeeeee domani provo subito perche' devo vedere altri segnali, la macchina presenta diversi problemi tipo ritardo su acceleratore e frenatura .Grazie ancora

Commenta

dopo essere entrato..e dopo aver fatto le cose che devi fare, prima di provare la macchina spegni ed accendi il carrello per salvare i dati.

Commenta

Caricamento...
              X