MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto transpallet linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto transpallet linde

BUONGIORNO A TUTTI I TECNICI
    SONO NUOVO DEL FORUM.......
    STUPENDO NON SAPEVO DI QUESTO FORUM .
    HO UN PROBLEMA SU UN T20AP-01 MATR:W4X141 M00580.
    IL TRANSPALLET OGNI TANTO SI BLOCCA E DA UN 20GG CHE LO HO IN OFFICINA E NON SI CENNA A FERMARE..
    INSERENDO LA CONSOL TESTMODUL LINDE ANDANDO NELLO STORICO CIOE' NELLA PAGINA 3 MI ESCONO I SEGUENTI ERRORI:
    35:4 61:3 36:4
    CHI MI PUO' DARE UNA DRITTA .....

GRAZIE A TUTTI

Gli errori riconducono al gruppo comandi timone.Al suo interno hai una schedina.
    Se non la hai mai cambiata tieni a mente la giusta sequenza di smontaggio.
    Dovrai ritarare il potenziometro acceleratore o più semplicemente prova a segnarti la vecchia posizione del potenziometro.Attento che non ci siano troppi giochi meccanici
    sugli ingranaggi.(nel caso ci siano sostituisci i componenti).
    Se non risolvi controlla cablaggi timone.

Commenta

Originalmente inviato da Marco Gatto Visualizza messaggio
      Gli errori riconducono al gruppo comandi timone.Al suo interno hai una schedina.
      Se non la hai mai cambiata tieni a mente la giusta sequenza di smontaggio.
      Dovrai ritarare il potenziometro acceleratore o più semplicemente prova a segnarti la vecchia posizione del potenziometro.Attento che non ci siano troppi giochi meccanici
      sugli ingranaggi.(nel caso ci siano sostituisci i componenti).
      Se non risolvi controlla cablaggi timone.
      BUONGIORNO MARCO

DATO CHE AVEVO UN'ALTRA TESTATA TIMONE LO CAMBIATA DIRETTAMENTE, IL FATTO E CHE NN SI BLOCCA SEMPRE UNA VOLTA OGNI UNO/DUE MESI.
      COMUNQUE TI FARO' SAPERE SE CI SARANNO PROBLEMI.

GRAZIE E BUONAGIORNATA

Commenta

Resetta lo storico,lo riconsegni al cliente e una volta che il difetto riappare consulti di nuovo lo storico per vedere l'allarme che ha provocato l'arresto.
        Ciao

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X