MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info linde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info linde

salve,dovrei cambiare i cuscinetti del timone di un linde timonato con colonna del 2004.dagli schemi che mi sono stati forniti non sono molto chiari,chiedo ai "lindisti"se hanno qualche suggerimento e se ci sono accorgimenti particolari da tenere in considerazione....la staffa sulla quale sono calettati i cuscinetti si va ad avvitare sul riduttore?e' corretto come interpretazione?

grazie a chi vorra aiutarmi

Per avere qualche consiglio dovresti essere un pò più preciso...Non potresti postare la matricola del carrello...

Commenta

si hai ragione e' un L12 matr.W4X379R02923...

Commenta

ciao jungh76 sulla serie 379 se non vado errato si sotituisce tutto il mozzo non credo diano solo il cuscinetto anche perche' il cuscinetto e' eterno e se cade dalle rampe si rompe il mozzo
        comunque x smontare togli i 4 bulloni che tengono il corpo riduttore scollega i cavi e sfila tutto quando aterra togli la ruota svita il bullone a brugola sfila il mozzo
        x curiosita' perche devi sostituire il cuscinetto

Commenta

In pratica si e' rotto il cuscinetto/staffa e il carrello non sterza piu'...o meglio sterza ma toca sul telaio da tutte le parti...

Commenta

come ti ho anticipato a me non e' mai capitato il cuscinetto ma sempre la staffa anche perche' il cusci e' molto robusto a doppie sfere pertanto smonta poi verifica, appena posso verifico lo spaccato ricambi e cerchero' di essere + preciso
            ciao

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
              in pratica si e' rotto il cuscinetto/staffa e il carrello non sterza piu'...o meglio sterza ma toca sul telaio da tutte le parti...
              buongiorno jungh
              mi e' capitato lo stesso problema su un l12 siera rotto solo ilcuscinetto sostituito quello era tutto ok.

Commenta

Caricamento...
              X