MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cat ep16 anno 2001

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cat ep16 anno 2001

BUONASERA A TUTTI,
    vi scrivo per chidervi qualche info in piu' su un carrello cat ep16k 4 ruote anno 2001 con leve finger e doppio pedale foot-pedal, il problema che il cliente mi dice è che a volte... il carrello si ferma e il display o si spenge del tutto o da errore 60, invertito il display con altro carrello uguale e verificato cavo c/bus fino all'impianto dietro ogni tanto...si ferma
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI VORRA' AIUTARMI!!

Buina sera Jungha 78;
    ho controllato sui codici di allarmi che ho di Cat e risulta anche a me un anomalia su:
    display/cablaggio/logica.

L'errore visualizzato n°60 dovrebbe però far funzionare regolarmente i motori,ma se dici che si blocca......
    verifica ancora una volta i cablaggi e i connettori sulle logiche.

Spero di esserti stato di aiuto.

Commenta

Sul display:connettore a 4 poli CN8 alimentazione 151,negativo152,segnale149,segnale150.

se il dislpay si spenge:manca tensione batteria da quadretto chiave sottofusibile 10A o manca negativo proveniente da scheda logica.

Commenta

Buongiorno jungha

su un 18k ho avuto lo stesso e identico problema ,l'allarme 60 e il cat ogni tanto si blocca allora e' la scheda ,io ho risolto cosi.

Commenta

BUONASERA A TUTTI,
          Volevo per primo ringraziarvi, oggi sono andato dal cliente e finalmente ho visto con i miei occhi il carrello che si fermava ed ho verificato alimentazioni cablaggi e connettori vari, tutto ok invertito la logica di tazione sembra funzionare tutto regolarmente

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X