MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema linde e 16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema linde e 16

tipo scheda sol idroguida llc30 .
    non funziona ne pompa ne idroguida speravo fosse qualche manipolatore ma li tutto ok ho attacchato la consol e nela finestra 2 mi appare errore 15 e errore 1 nella pagina 4 il k1 si alterna il numero 1 e 0 nella pagina 3 ci sono gli errori 22 24 26 44 48
    p.s una volta e' partita l'idroguida e nella pagina 2 e' apparso errore 69 aiuto ììììììì

ciao citroends cosi' di primo impatto mi sembra la scheda comunque fammi sapere con piu' precisione questi dati:
    la trazione e' ok ??
    il servosterzo deve funzionare anche a cabina sollevata si??
    il motore e' ok??
    metti anche serie e anno
    cancella tutti gli allarmi e vedi cosa da al momento del guasto
    scollega i joystik e prova il servosterzo potresti avere un joy che non va ma diificile
    scollega e ricollega tutte le schede a volte mi e' capitato che i connettori facciano falsi contatti compreso quellogrosso della cabina

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
      ciao citroends cosi' di primo impatto mi sembra la scheda comunque fammi sapere con piu' precisione questi dati:
      la trazione e' ok ??
      il servosterzo deve funzionare anche a cabina sollevata si??
      il motore e' ok??
      metti anche serie e anno
      cancella tutti gli allarmi e vedi cosa da al momento del guasto
      scollega i joystik e prova il servosterzo potresti avere un joy che non va ma diificile
      scollega e ricollega tutte le schede a volte mi e' capitato che i connettori facciano falsi contatti compreso quellogrosso della cabina
      la trasmissione e' ok
      il servo va a volte:quando va nella pag.2 della consol appare er 69
      quando non va neanche la idro appare err 15 che riporta al k1, che ho provato e tutto e' ok p.s a volte tutto va. i joy con consol pag 8e81tutto ok serie e16-02 h2x335
      provo a ripulire tutto ciao e grazie mille

Commenta

ciao pinco pallino avevo gia pulito tutte le connessione esclusa quella grossa della cabina .
        pulita quella piu' nessun problema.
        ciao e grazie della dritta

Commenta

rettifica per pinco pallo la macchina ha nuovamente smesso di funzionare mi appare err 15 e seguendo il manuale per la ricerca guasti ho visto che nel percorso2x1:8 ho un valore di corrente piu' alto del richiesto, cioe' 15 volt anziche' 8'5 max come da manuale aiuto

Commenta

Devi sostituire la logica di sollevamento (la scheda piu' piccola)

Commenta

sostituito la scheda in questione e' tutto ok almeno spero ciaoe grazie

Commenta

Caricamento...
              X