MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Hyster J2.50XM-717 serie B416A Anno2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info Hyster J2.50XM-717 serie B416A Anno2007

Un saluto a tutti,
    chiedo info riguardanti il carrello in oggetto:
    Cosa vuo dire il suffisso "717" nella sigla/modello?
    E' un buon carrello in generale?
    E' uguale allo YALE ALF 25 serie E216A che voi sappiate?
    Freno a tamburo o a bagno d'olio?

Purtroppo non lo conosco e mi servirebbe il vostro aiuto...

Grazie a tutti in anticipo!

ciao andrew t. la macchina in questione e' dotata di freni a bagno d'olio, per quanto riguarda la sigla "717" accanto al modello in targhetta sta per le dimensioni approsimative del vano batteria verifica con un metro,con un contrappeso posteriore da 685kg.. spero di essertistato di aiuto,e' una buona macchina vai tranquillo pero' dedicandogli una buona manutenzione......ciao

Commenta

Buona macchina.
      Confermo,unico motore trazione con differenziale e freni a bagno d'olio!

Ti serve aiuto per cosa?

Commenta

Grazie 1000 ragazzi, siete stati molto gentili!
        @ ciccioans: potrei avere la possibilità di ritirarne uno e siccome non li concosco molto bene gli Hyster (anche se so che in generale la "fama" è buona) mi interessava sapere se questo modello era magari afflitto da qualche difetto particolare tale da sconsigliarne l'acquisto.

Commenta

La valutazione dovrai farla tu sul posto......ma secondo me è un ottima macchina!

Di solito questa macchina come primo equipaggiamento ha istallato una pedaliera "monotrol" a mio avviso molto comoda.

Io preferisco la versione con leve idrauliche tradizionali ma anche le mini-leve elettriche non sono male.

Non mi viene da indicarti anomalie o difetti particolari....

Facci sapere.....

Commenta

Sicuramente, se la ritiro, vi dirò qualcosa!
            @ciccioans: anche questo ha leve idrauliche tradizionali (pure io le preferisco, ma diciamo che le minileve fanno guadagnare un po all'assistenza!!!) e ti confermo che ha il monotrol!

Mi confermate che è uguale allo Yale ALF25 serie E216A??

Grazie!

Commenta

credo di si' che siano uguali o quasi,praticamente yale/hyster sono le solite macchine con colori differenti essendo di proprieta' nacco tutte e due....sulle prime versioni ( b416a )ce' stato qualche problemino con accoppiamento assale anteriore e motore trazione poi risolto con modifiche....ciao

Commenta

Originalmente inviato da giofi Visualizza messaggio
                credo di si' che siano uguali o quasi,praticamente yale/hyster sono le solite macchine con colori differenti essendo di proprieta' nacco tutte e due....sulle prime versioni ( b416a )ce' stato qualche problemino con accoppiamento assale anteriore e motore trazione poi risolto con modifiche....ciao
                Dici che questo del 2007 potrebbe presentare questo difetto?
                O usciva già modificato?

Commenta

basta un controllo visivo dal davanti della macchina la parte dx,guarda solamente accoppiamento motore trazione e riduttore(tendevano ad aprirsi per un serraggio bulloni in brugola errati da parte di hyster)se l' accoppiamento e' a posto stai tranquillo.......ciao

Commenta

Caricamento...
                  X