MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still rx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still rx

salve ragazzi ho necessita' di alcuni chiarimenti riguardo still serie rx siccome dovro' metter mano vorrei sapere se necessita esclusivamete di pc oppure si puo' fare qualcosa da display come i vecchi modelli, sono macchine complesse riservate solo ai concessionari oppure ????
    1000 grazie

mha...dipende...io ogni tanto ci metto mano...la serie 50 mi sembra molto semplice e valida,la 60 bhe qke difficolta' l'ho avuta.....e mi e' servita consulenza...e poi come tutte le macchine dipende sempre dai problemi che hai....

saluti

Commenta

noi in passato abbiamo acquistato parecchi rx serie 20 e 60. Hanno lavorato nelle logistiche per 60 mesi e successivamente sono stati ricondizionati e rivenduti. C'è da dire che non hanno mai avuto grossi problemi anzi... in realtà alcuni di questi non sono neanche mai stati toccati!!! (manutenzioni ordinarie, sicurezze e ruote a parte!) Ergo, sono macchine davvero bellissime! Il problema è questo: ogni volta che abbiamo dovuto fare qualcosa che comprendesse un minimo di utilizzo di elettronica (anche installare un faro nuovo) abbiamo avuto la necessità di chiamare i concessionari con il computer still... e da lì non si scappa!!!

Buona lavoroooooo ;D

Commenta

Caricamento...
      X