MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grande tecnico e persona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grande tecnico e persona

salve ragazzi scusate se uso questo forum x il mio sfogo personale ma due settimane fa e' scomparso a 42 anni un ex collega in un incidente di moto lavorava in jungh filiale imola area ancona si chiamava Cristiano vorrei ricordarlo insieme. brava persona ci manchera'
    Ultima modifica di PINCOPALLINO2; 26/09/2012, 18:06. Motivo: informazione corretta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
    salve ragazzi scusate se uso questo forum x il mio sfogo personale ma due settimane fa e' scomparso a 42 anni un ex collega in un incidente di moto lavorava in jungh filiale imola area ancona si chiamava Cristiano vorrei ricordarlo insieme. brava persona ci manchera'
    buona sera a tutti,
    rispondo a pincopallino concordando pienamente quanto dice del mio collega Cristiano, lavoravamo insieme dall'epoca pimespo e qualche giorno prima dell'incidente ervamo insieme a fabriano....
    CIAO CRIS ...

Commenta

Non conosco ma mi lego al cordoglio...ciao Cristiano!

Commenta

in questi casi , scrivere non è semplice , cordoglio , ciao Cris

Commenta

Anche non non conoscendolo ,ma era pur sempre una persona come tutti noi ,mi unisco anche io a tutti voi .

Commenta

Non ho parole, e ritengo che sia superfluo, mi unisco a tutti voi.

Commenta

Essendo di un altra filiale, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma la cosa mi rattrista tanto lo stesso.
              Cordoglio e un abbraccio alla famiglia.

Commenta

Caricamento...
              X