MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich efg 320 ac ko

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich efg 320 ac ko

ciao a tutti,volevo un piccolo aiuto per un efg ac che ad un tratto si e' spento totalmente.
    interruttore chiave ok con 80 volt+ in ingresso,kanion sottopedana lato dx ok,alimentatori post dx e sx 80\24 ok,fusibili ok,staccabatteria compreso il suo micro ok,batteria ok.
    in pratica non mi arriva limentazione positiva al piccolo telerruttore posto a sinistra nel vano posteriore,quello nascosto vicino all'alimentatore per capirci,.se provo ad alimentarlo solo con vb+ si chiude,si accende tutto,fa un check e mi chiude lo staccabatteria.nessun errore,ma appena tocco leve o marcia mi viene tolta la tensione neg dal telerruttorino facendo spegnere tutto.E adesso!!!!!!!! non conoscendo la logica del carrello e non avendo nessuno schema la cosa mi mette parecchio in difficolta', ringrazio in anticipo per qualche dritta.
    ciao.

da quello che dici e' una serie 4 e non 3...di che anno e'?

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
      da quello che dici e' una serie 4 e non 3...di che anno e'?
      2010 credo,comunque e' quello con i due impianti dietro separati
      ventole in alto e display rettangolare

Commenta

Un semplice consiglio non provare ad alimentare niente con tensioni esterne.Per me è l'impianto montato sulla trazione.

Commenta

Originalmente inviato da PZG Visualizza messaggio
          Un semplice consiglio non provare ad alimentare niente con tensioni esterne.Per me è l'impianto montato sulla trazione.
          purtroppo concordo con PZG...il K6 si alimenta con il consenso dell'impianto di trazione pin 1 della spinetta dei segnali dell'impianto trazione,stesso pin su quello di sollevamento e poi alimentazione al teleruttorino.prima di fare sostituzioni,controlla il diodo che c'e' sulla bobina.....

Commenta

Ok problema risolto,in pratica estraendo la batteria sulla destra c'è il tubo di mandata pompa insieme al cablaggio ausiliario,sotto al distributore questi due si stringono l'uno all'altro e a causa delle vibrazioni del tubo,il cablaggio si è tranciato,e nello specifico due fili di cui uno era il ritorno chiave!!!!!! Che sfiga !

Commenta

salve a tutti sono nuovo del forum,visto che il problema di emiltec è stato risolto volevo chiedere qualche dritta per un problema su un efg vac 25 zeder jungheinrich.vorrei capire se sto sbagliando ad aprire una discussione dentro un altra discussione grazie

Commenta

Originalmente inviato da mura636 Visualizza messaggio
                salve a tutti sono nuovo del forum,visto che il problema di emiltec è stato risolto volevo chiedere qualche dritta per un problema su un efg vac 25 zeder jungheinrich.vorrei capire se sto sbagliando ad aprire una discussione dentro un altra discussione grazie
                credo che tu debba aprire una nuova discussione,anche se sarebbe molto piu' semplice per consultarli in futuro ,postare i problemi dell'efg per esempio in un unico posto.

Commenta

ciao...apri un nuovo argomento e indicaci i problemi...e se puoi matricola e anno...

Commenta

ok,dove devo andare per aprire una nuova discussione?stavo cercando una voce che dicesse per l appunto apri nuova discussione ..grazie in anticipo

Commenta

ok,dove devo andare per aprire una nuova discussione?stavo cercando una voce che dicesse per l appunto apri nuova discussione ..grazie in anticipo
                      Sotto a sinistra al titolo FORUM CARRELLI ELEVATORI,nella pagina iniziale.

Commenta

Caricamento...
                      X