MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manuale d'uso still r 70.25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• manuale d'uso still r 70.25

buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un carrello elevatore usato still r 70-25 sprovvisto di manuale, se ci fosse qualcuno che mi puo aitiare fornendomi na copia, visto che per un semplice uso non ci sono problemi, ma ci sono comandi che non conosco, inoltre vorrei sapere dove e come fare manutenzione sul carrello. vi ringrazio anticipatamente.

Ciao per avere il manuale uso dovresti dire il modello di r70(si riconosce dalla matricola)visto che ci sono diversi allestimenti.

Commenta

Originalmente inviato da semmi78 Visualizza messaggio
      Ciao per avere il manuale uso dovresti dire il modello di r70(si riconosce dalla matricola)visto che ci sono diversi allestimenti.
      Quoto in pieno!

Ma lo hai comprato da un privato o da un rivenditore di carrelli?
      Sappi che se lo hai comprato da un rivenditore è tenuto a fornirti i manuali d'uso e manutenzione e il certfificato CE.
      Anche se dal tuo post mi sembra di intuire che non lo hai comprato da un rivenditore di carrelli, visto che cerchi anche chi ti può dare l'assistenza...

Commenta

l' unico dato che riesco a leggere sulla targhetta che è parzialmente rovinata è " 55-D-SS" ; grazie per la risposta. ciao.

Commenta

esatto l' ho preso da nu privato che ha cessato l' attivita e purtroppo non trova piu il manuale, grazie per l'interessamento. ciao

Commenta

Caricamento...
          X