MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caterpillar EP25K-PAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caterpillar EP25K-PAC

ciao a tutti, ho bisogno di una dritta per il carrello in oggetto, il numero di matricola è ETB8C-50318.
    Mi servono informazioni sul motore dekl servosterzo ( ISKRA 16.902.928).
    Volevo sapere a cosa serve il filo unipolare che entra nel motore collegato esternamente ad un filo verde con una spinetta. Il motore non gira pur essendo alimentato con gli 80V, probabilmente l' inverter interno è guasto. Dove posso trovarlo? Si può sostituire il solo inverter?
    Grazie a chi mi può aiutare e buon lavoro a tutti voi

Ciao prova a verificare il convertitore cc/cc che si trova sotto la pedana di sinistra (dove appoggi il piede per salire) da il consenso al motore a girare; molte volte e' solo un problema di ossido nelle spinette.

Commenta

Ciao Rosso59
      per la problematica concordo con Semmi78 , vorrei aggiungere , che io mi ricordo ( o messo mano tempo fa una macchina simile se non ricordo male è simile ) che dovresti avere anche una altro connettore per la taratura ( by can open ) e se il cavo è uno solo a me risultavano due , non verrei ricordare male ( mi scuso anticipatamente ) , cioè uno lo start e uno l'out di allarme che qull'ora il sistema motore-inverter avesse un problema-allarme toglieva il negatio cioè diventava circuito aperto .
      Se la macchina non ti da allarmi sul display e si muove in trazione idraulica anche senza servosterzo , probabilmente ritengo che quello è lo start .
      Per il motore ( ma prima fai le prove che ti ha consigliato puoi provare a chiedere semmi78 ) , purtroppo è Iskra e dovrebbe essere la serie AMK ( strano che non c'è scritto sulla targhetta ma non lo metto in dubbio ) , partendo dal presupposto , dato che mi risulta brushless con inverter nel blocco motore , danno blocco completo da mie ultime verifche .
      Se il problema è il motore ( o inverter ) puoi provare a chiedere , logicamente ha un rivendito CAT oppure prova a sentire la Kelvin ( anche se Kelvin di solito parla dei motori , ma dato che tratta anche Iskra ) .

Facci sapere

Ciao
      Tugnela

Commenta

Grazie a tutti, il giorno stesso ho recuperato uno schema e ho risolto il problema. In effetti era proprio il connettore del converter, ci ho messo un po' a trovarlo la' sotto ma ho risolto, grazie lo stesso, alla prossima.

Commenta

Caricamento...
        X