MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

transpallet yale (deca) con display zapi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• transpallet yale (deca) con display zapi

mi appare sul display(o meglio il cliene dice chee' apparso io non l'ho visto)errore 94 a cosa e' riconducibile?
    grazie gia in anticipo

ciao citroends, allarme 94 su impianti combi zapi viene generato al momento di sostituzione di scheda combi oppure bdi,e' un allarme di memorizzazione dati che dovrebbe scomparire dopo circa 60 secondi...ciao....se monta combi pero'

Commenta

Ciao Citroends ,
      concordo con quello scritto da Giofi , se cambi l'impianto o l'MDI , l'allarme compare perchè vede delle ore diverse tra impanto e MDI , basta attendere circa 60s ( non ti spaventare se devi attenderne 90s perchè può essere normale ) .
      Se il problema compare ogni tanto controlla i cablaggi per esempio se la macchina lavora con il display scollegato per circa 2h ( teoricamente basta 1h ) quando si riaccende può comparire .
      Questo vale sia per il Combi e MPB Zapi di questi macchinari , se ti serve altro fatti sentire .

Ciao
      Tugnela

Commenta

vi ringrazio gia per l'interessamento allora provero a pulire le connessioni"visto che l'impianto non e' stata smontato"
        vi ringrazio moltissimo

Commenta

Caricamento...
        X