MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice ricambio OM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Codice ricambio OM

Ciao a tutti, mi servirebbe il codice di una pompa Salami in tandem montata su OM diesel recente, non saprei dirvi il modello.
    Quello che so è che è una 3PB38+8 litri in tandem e mi servirebbe la referenza OM per acquistarla, ho chiesto a due OM ma senza tipo e matricola non riescono ad aiutarmi, spero che lo possa fare qualcuno di voi.
    Grazie.

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
    ... OM diesel recente, non saprei dirvi il modello...
    Così proposto è quasi impossibile...
    A meno che non si tratti di una pompa particolare, con la sigla Salami 3PB38+8 puoi richiedere direttamente ad un grossista di oleodinamica un preventivo per la stessa pompa oppure una con medesime caratteristiche.
    Con un pò di fortuna puoi avere anche un buon prezzo.
    Marco B

Commenta

Chiama la CRC ricambi di Torino, è inutile andare dal delaer OM per acquistare i ricambi...

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
        Così proposto è quasi impossibile...
        A meno che non si tratti di una pompa particolare, con la sigla Salami 3PB38+8 puoi richiedere direttamente ad un grossista di oleodinamica un preventivo per la stessa pompa oppure una con medesime caratteristiche.
        Con un pò di fortuna puoi avere anche un buon prezzo.
        Si lo so ma il mio grossista mi ha detto che quell'esecuzione non è fornibile in quanto esclusiva OM.

Ho provato ad insistere ma niente da fare......... non so che dire

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
          Si lo so ma il mio grossista mi ha detto che quell'esecuzione non è fornibile in quanto esclusiva OM.
          Spezzo una lancia a favore del concessionario OM, che magari insiste nella matricola per poter dare un ricambio corretto, evitando disguidi in seguito.
          A questo punto puoi provare l'operazione inversa, chiedere al concessionario su quali modelli viene montata la suddetta pompa e poi fare un raffronto.
          Se non sono troppo invadente, come mai non riesci ad identificare il carrello in questione?
          Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
            Spezzo una lancia a favore del concessionario OM, che magari insiste nella matricola per poter dare un ricambio corretto, evitando disguidi in seguito.
            A questo punto puoi provare l'operazione inversa, chiedere al concessionario su quali modelli viene montata la suddetta pompa e poi fare un raffronto.
            Se non sono troppo invadente, come mai non riesci ad identificare il carrello in questione?
            Da buon cliente il tipo che mi ha fatto la richiesta stenta a dirmi se è un diesel o elettrico, se è verde o giallo, se è un carrello elevatore o una carriola..........

Insomma, non è in grado di darmi nulla di nulla, ha letto qualcosa sulla pompa e me l'ha chiesta.

Commenta

A questo punto mi viene da pensare che il tuo cliente sia il perditempo di turno...
              Marco B

Commenta

prova con la Nord Fluid di Pero (MI)!

Commenta

Secondo e è una 3PB38S-VPS montata su DI 20/25/30C cambio Twin disc...
                  se è questa puoi chiedere a qualsiasi rivenditore ricambi ULIVIERI/CRC/DIREL/PIERAGNOLI....Ecc...ecc

Commenta

Originalmente inviato da KEGAGI Visualizza messaggio
                    Secondo e è una 3PB38S-VPS montata su DI 20/25/30C cambio Twin disc...
                    se è questa puoi chiedere a qualsiasi rivenditore ricambi ULIVIERI/CRC/DIREL/PIERAGNOLI....Ecc...ecc
                    Ciao e grazie per la risposta, quella che dici te è in tandem 38+8?
                    Grazie.

Commenta

Caricamento...
                    X