Ciao Ragazzi , 
una dritta su un R50-12 , prima serie ( solo indicatore batteria sul cruscotto ) .
dopo una verifca e cambito i contatti dei teleruttori , perchè sfiammati e usurati ( il motore trazione risulta Ok , spazzole OK ) .
una volta accesa la macchina , mi siedo , si chiude il teleruttore generale do la marcia e parto , l'droguida parte , appena mi fermo , scendo il teleruttore di linea non sis tacca più e l'idroguida continua a girare ( anche se tolgo la marcia ) , devo spegnere e riaccendere .
Se invece riparto , invece di spegnere la macchina , nel 90% dei casi , la macchina parte a scatto veloce come se non sentisse la rampa dell'acceleratore .
Non conosco molto la macchina ma se non erro , mi risulta che non debba fare cosi ( aggiungo che la presenza operarore , micro sedile , è Ok la macchina non parte senza uomo seduto ) .
Grazie per qualsiasi Input ,
Ciao
Tugnela

una dritta su un R50-12 , prima serie ( solo indicatore batteria sul cruscotto ) .
dopo una verifca e cambito i contatti dei teleruttori , perchè sfiammati e usurati ( il motore trazione risulta Ok , spazzole OK ) .
una volta accesa la macchina , mi siedo , si chiude il teleruttore generale do la marcia e parto , l'droguida parte , appena mi fermo , scendo il teleruttore di linea non sis tacca più e l'idroguida continua a girare ( anche se tolgo la marcia ) , devo spegnere e riaccendere .

Se invece riparto , invece di spegnere la macchina , nel 90% dei casi , la macchina parte a scatto veloce come se non sentisse la rampa dell'acceleratore .
Non conosco molto la macchina ma se non erro , mi risulta che non debba fare cosi ( aggiungo che la presenza operarore , micro sedile , è Ok la macchina non parte senza uomo seduto ) .
Grazie per qualsiasi Input ,

Ciao
Tugnela
Commenta