Sono macchine cinesi e gia' questo dice tutto,ho avuto esperienze negative.
Dopo una persona si deve rendere conto che uso ne deve fare del carrello,non sono macchine per un uso intenso.
Sono macchine da un paio d'ore di lavoro al giorno.
Questo secondo un mio parere personale.
Quoto Z750, e posso confermare l'eperienza negativa (pacchi frizione da rifare dopo neanche 1000 ore di lavoro, anche se a onor del vero sto parlando di macchine della generazione precedente, non ho esperienze sugli ultimi modelli).
Il carrello è costruito in Taiwan e l'importatore per l'Italia è Miozzo.
Sono macchine cinesi e gia' questo dice tutto,ho avuto esperienze negative.
Dopo una persona si deve rendere conto che uso ne deve fare del carrello,non sono macchine per un uso intenso.
Sono macchine da un paio d'ore di lavoro al giorno.
Questo secondo un mio parere personale.
Buona sera
Rispetto tutte le opinioni perchè sono personali, ma vi prego non generaliziamo.......
Buona sera
Rispetto tutte le opinioni perchè sono personali, ma vi prego non generaliziamo.......
Purtroppo l'opinione generale delle macchine cinesi è quella di carrelli destinati ad un uso non gravoso.....Magari il tempo invertirà questa tendenza....
Comunque credo che nessuno stia generalizzando, semplicemente vengono riportate esperienze personali.
Non vorrei farmi influenzare dal tuo nick-name, ma non è che magari sei tu un po di parte?
Senza polemica eh.....
bah io ne ho vendute marchiate OMG e per i diesel ovunque le ho date problemi non ne ho mai avuti, chiaro che come dice già qualcun'altro non è che lo metterei dove lavorano 5 ore al giorno e magari anche in ambienti aggressivi..ma non è mica una brutta macchina, rapportata al prezzo..molto meglio di altre
Commenta