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om eu3/12

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  • om eu3/12

    buonasera

    ho un preoblema su un OM modello come da titolo con impianto sme.
    il c.e. va lento .
    ventole ok
    micri ralla ok.
    motori ok.
    non avendo nulla a riguardo qualcuno mi sa dire qualcosa grazie.

  • #2
    ciao Z750,
    prova a vedere micro pedale freno(sentirai l'idro che gira sempre senza smettere)
    l'uscita del pedale al filo verde da circa 1v a riposo a9,5-10v a pedale premuto e il filo grigio che sta insieme al cavo che unisce i 2motori di trazione....se nn ricordo male!!
    facci sapere

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    • #3
      Originalmente inviato da jungha 78 Visualizza messaggio
      ciao Z750,
      prova a vedere micro pedale freno(sentirai l'idro che gira sempre senza smettere)
      l'uscita del pedale al filo verde da circa 1v a riposo a9,5-10v a pedale premuto e il filo grigio che sta insieme al cavo che unisce i 2motori di trazione....se nn ricordo male!!
      facci sapere
      avevo gia' provato ma non è quello.

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      • #4
        Originalmente inviato da Z750 Visualizza messaggio
        avevo gia' provato ma non è quello.
        il micro pedale freno ha 4 fili, 2 accendono gli stop, due riducono la velocita'; il pedale acceleratore ha due connettori: uno con :filo arancio comune micro marcia, marrone - marcia avanti e bianco marcia indietro; l'altro connettore ha: filo nero negatico acc. - filo arancio + 12V e filo verde uscita acc. da 0,7 v a 10v; la marcia viene rallentata se sul display compare:
        " ventole motori" una delle ventole dei motori trazione ha un assorbimento anomallo
        "micro swicth" anomalia dei micro sull'assale sterzo.
        il filo grigio collegato tra i due motori serve per il differenziale elettronico.
        vedi e ci risentiamo

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        • #5
          Se non presenta errori, insisti sul micro del freno, cambia la posizione di uno dei faston e mettilo sul piedino libero del micro. Con un EU 3/17.5 avevo lo stesso problema e ho risolto così.

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          • #6
            tecnici buonasera

            come gia' detto in precedenza non e'il micro freno.
            il problema era' sulla schedina amplificatrice del segnale potenziometro trazione che ogni tanto andava in panne..

            grazie a tutti

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