MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filiali om/still

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Filiali om/still

Mi è giunta voce che chiudono delle Filiali OM..... Chi ne sa qualche cosa?

Perdonami ma cosa intendi per filali OM-Still?

Commenta

Intendo le Filiali, non i concessionari....

Commenta

no, a me non è giunta nessuna voce..

Commenta

Originalmente inviato da RXX75 Visualizza messaggio
          Mi è giunta voce che chiudono delle Filiali OM..... Chi ne sa qualche cosa?
          Mi sembra molto strano!!!!!!!!!!!!!!!
          sono anni che sento dire che la OM chiude, e non credo che questa sia la volta che succede

Commenta

E infatti ha chiuso......
            OM carrelli elevatori non c'è più, ne a Milano ne a Bari, è riamsto solo Luzzara....

Commenta

E infatti ha chiuso......
              OM carrelli elevatori non c'è più, ne a Milano ne a Bari, è riamsto solo Luzzara....
              Milano cosa intendi? Solo gli uffici e non l'officina? O tutto?

Commenta

L'OM carrelli elevatori, non esiste più, o meglio è rimasto solo il marchio..... ma io sto parlando di Filiale, Esempio: filiale Emilia, Filaile Lombardia ecc ecc... OM Lainate non era una filiale.

Commenta

Un brutto momento il gruppo Kion taglia e chiude vende speriamo bene.

Commenta

Cioè? non ho capito cosa vuoi dire omandre....

Commenta

Cioè? non ho capito cosa vuoi dire omandre....
                      Be Kion ha chiuso lo stabilimento di OM di Bari uno stabilimento in Francia e uno in Inghilterra ha ceduto quote azionarie Linde a un gruppo finanziario cinese.Va al risparmio producendo macchine piene di plastica.Certo con la crisi economica che ci ritroviamo non c'è da stare tranquilli e se le Filiali Om-Still non hanno le quote e utili che il gruppo Kion ha previsto i tagli ci saranno,io mi auguro che ciò non accada.

Commenta

Ciao Omandre,
                        hai cinesi hanno venduto parte della Linde non della KION, sono 2 cose bene diverse.... Se per quello hanno venduto anche il 70% dell'idraulica Linde sempre hai cinesi....
                        E invece speriamo che accada, cosi imparano un po a stare al mondo visto che fanno il brutto e il cattivo come meglio credono.

Commenta

Ciao Omandre,
                          hai cinesi hanno venduto parte della Linde non della KION, sono 2 cose bene diverse.... Se per quello hanno venduto anche il 70% dell'idraulica Linde sempre hai cinesi....
                          E invece speriamo che accada, cosi imparano un po a stare al mondo visto che fanno il brutto e il cattivo come meglio credono.
                          Si il direttore della filiale piemonte che si guarda allo specchio e si domanda chi è il più bello del reame chi è che ha leccato di più....
                          il venditore di Genova che lo chiamano pisolo perché e un nano e dorme sempre ecc ecc ecc.Speriamo per i lavoratori che hanno famiglia che non accada nulla di grave.

Commenta

Boh, non credo che succeda niente ai lavoratori in Italia, neanche in fabbrica alla Pimespo, per l'Europa hanno già tagliato 2 fabbriche e una rete commerciale..penso basti..per quanto riguarda la parte commerciale acquistata dalla Linde MH in alcune realtà sinceramente penso che possa essere una cosa positiva per le persone che lavorano nel service..più regali, più macchine fai uscire, più macchine fai uscire..più si rompono.....

Commenta

Ciao Omandre,
                              hai cinesi hanno venduto parte della Linde non della KION, sono 2 cose bene diverse.
                              Mi permetto di correggerti, la Weichai Power che non è una finanziaria ma è un industria leader nel campo dell' automotive nella produzione di motori diesel di grosse dimensioni ha acquisito mediante un aumento di capitale di 467 milioni di euro il 25% di Kion Group e non di Linde. Con le stesse modalità ha contestualmente acquisito il 70% di Linde Hydraulics (sempre di proprietà Kion) per una cifra pari a 271 milioni di euro.

Mancio

Commenta

Buongiorno Mancio,
                                ne sei convinto che Kion ha ceduto quote?
                                Mi sembre una cosa molto strana.....

Commenta

Confermo quanto sopra detto da Mancio. Ecco l'articolo:

We are a leading supplier of forklifts and warehouse equipment as well as automation technology and software solutions for the optimization of supply chains.

Commenta

L'unico rischio veramente probabile è che i prodotti OM, Linde e Still comincino ad avere componentistica, se non addirittura i motori, CINESI!!!
                                    Ma ve l'immaginate?!?!?!.....

Commenta

Originalmente inviato da ForeverJung Visualizza messaggio
                                      L'unico rischio veramente probabile è che i prodotti OM, Linde e Still comincino ad avere componentistica, se non addirittura i motori, CINESI!!!
                                      Certo.....e verranno forniti assieme a degli involtini primavera... .... ma cerchiamo di essere seri x favore, invece di "spararle" .... Buona giornata a tutti...

Commenta

@forever....ciao,siamo dalla stessa parte...ma eviterei di fare tutto questo sarcasmo,perche' molti componenti sono in comune anche con Noi...e in piu' non so' se lo sai...ma oramai quasi tutto viene fatto in china.....compresi (e parlo di qualche anno fa')i Ns tr manuali

saluti

Commenta

In effetti credo che tutti noi sappiamo che bene o male ogni carrello utilizza particolari made in PRC... ma un conto è un interruttore o cose del genere, mentre altra cosa è parlare di motori... non credo si arrivi a tanto ...o almeno lo spero..! Solo a questo mi riferivo nel post precedente. Buona vita a tutti...

Commenta

la mia osservazione era generalista,non legata solo al mondo dei carrelli.e comunque i motori elettrici tanto per rimanere in tema sono comuni a still,linde,jh...quindi se la collaborazione si interrompesse sarebbero rogne per tutti still e linde da un lato (perche' ipoteticamente monterebbero componentistica cinese,che non e' detto debba essere per forza scadente)e dall'altra Jh...che potrebbe seguire loro o decidere di costrutire da sola.....e di questi tempi......

tutta aria fritta si intende solo pur parler...e' che mi da' fastidio questo godimento sulle vicissitudini altrui....

Commenta

Sarà, ma questo non mi sembrava un commento "preoccupato" o addirittura "a difesa" degli "altrui (cit)..."

Tutto ciò che non si conosce spaventa....
                                              Perchè, come ho già avuto modo di dire, non dimentichiamoci che, tra le tante, anche l'iPhone, quello "stupendo orrore" tecnologico che si usa, a volte anche per telefonare,
                                              è CINESE....
                                              quindi?....

Commenta

Tutto interessante, ma......stiamo andando in O.T.

Commenta

certo e la fabbrica JuLi che è di proprietà Jungheinrich-Kion la chiudono..e buttano via anche tutti gli studi sugli assali....

Una cosa è comunicare i fatti..un'altra è fare terrorismo...come se dicessi che la Toyota dato che ha le fabbriche in cina è un rottame di carrello..ma come dice qualcuno sopra l'Iphone è prodotto in Cina...il computer che avete davanti in questo momento è sempre prodotto là...ma entrambi funzionano.. si deve fare distinzione tra cineseria e prodotto fatto fare in Cina

Commenta

Caricamento...
                                                  X